Onestamente, ora come ora, sarebbero tantini. Ormai, ammettiamolo, e' vecchiotto

Il terminale in se' e' ottimo e funziona benissimo.... ma essendo datato inizia ad essere un po' trascurato e dobbiamo sempre andare alla ricerca di quelle rare rom cucinate che troviamo. Menomale che c'e' Cronos che ne sforna di frequente. Non sono minimamente pentito di averlo preso, per carita', ma.... dovessi tornare al 30 novembre 2010, quando l'ho comprato ignaro della sua " eta' ", beh, magari ci penserei un po' di piu'.
Stavo per prendere il Wildfire (che tra l'altro a breve uscira' nella versione S con Android 2.3 con Sense), ho optato per l'hero perche', come unica differenza a quasi lo stesso prezzo, aveva 16milioni di colori contro i 256mila del wild.
Il valore usato e' scandaloso.... sono riuscito a leggere prezzi che oscillano tra i 60 e gli 80 euro

Valesse almeno 200 (e per me li vale ABBONDANTEMENTE), lo venderei in attesa della nuova serie S di HTC. A 250 ci sara' appunto il WildFire S (che, fra parentesi, troppo tardi ho scoperto si chiamasse BUZZ in origine eheheh).