Ciao a tutti!
Quando mi sono iscritto a questo forum, sapevo che non sarebbe stato in eterno.
Un forum dedicato ad un unico, specifico apparecchio è un buon passo per cominciare, ma io sono un po' geek dentro e sapevo fin da subito che Hero non sarebbe stato il mio ultimo smartphone.
Inizialmente le sue caratteristiche mi bastavano, ma via via che aumentavano le mie necessità (e via via che Android cresceva come sistema operativo) sentivo il bisogno di qualcosa di più carrozzato.
E' così che, dopo qualche mese di tentennamenti, indecisioni, confronti e valutazioni, mi sono deciso ad acquistare il Desire. Ho deciso di rimanere in famiglia HTC per alcuni motivi, tra cui il fatto che, tra tutti i produttori di dispositivi Android, sono quelli più legati a Google e alla comunità di sviluppatori del sistema operativo, oltre che ad avere un gusto per il design che vada oltre alla "mattonella iPhone like" (forse insieme ad Acer, per questo punto).
Così la mia avventura con Hero finisce (quasi) qui. Il quasi è perchè non vendo l'Hero, ma lo passo a mia moglie, che ha bisogno di un apparecchietto che faccia un po' di tutto, soprattutto da GPS, e l'Hero in questo, con un buon software, è una scelta più che ottima.
Vi saluto quindi tutti, e, per quelli che seguono anche il forum di Androidiani.com, ci si vede di là.
Ciao