Sono diversi giorni che medito e pondero e non riesco a prendere una decisione. Dopo 3 anni di servizio vorrei mandare in pensione il mio N70 e passare ad un touchscreen con Android.
Mi piace molto l'Hero, soprattutto perchè con 300 euro circa mi prendo un bell'oggetto a parer mio! Tuttavia, su altri forum mi hanno tutti sconsigliato l'acquisto non solo di Hero, ma anche di Wildfire e Tattoo, perchè ormai vecchi! Mi hanno proposto il Legend, che costa circa 100 euro più dell'Hero. Ora, vedendo che HTC dopo mezzo anno non aggiorna più i cellulari che senso ha spendere 100 euro in più per un cellulare che tanto tra 6 mesi, max un anno non me lo aggiornano più? A me sembra piuttosto inutile. Se non ricordo male, a suo tempo l'Hero era un top di gamma, quindi ora come ora non farà mica così pena, no?
Al di là di tutte queste riflessioni, la domanda semplice è: lo compro o non lo compro? E se non lo compro, con questa cifra a disposizione, cosa mi consigliereste? Un mio amico prende a circa 200 euro l'LG Optimus One. A parte che esteticamente mi piace meno, ma secondo voi è una valida alternativa?
Un ultima cosa: sul Wildfire si può rifiutare una chiamata semplicemente capovolgendo il cellulare. Con Hero si può fare 'sta figata?
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere!