enricom79 ha scritto:Bene! però vorrei sapere:
l'aggiornamento verrà fatto in automatico?
enricom79 ha scritto:se si, devo tenere la connessione internet sempre accesa?
enricom79 ha scritto:come faccio a vedere che sta scaricando la patch o il sistema?
enricom79 ha scritto:prima di scaricare mi chiede qualcosa?
enricom79 ha scritto:qual'è il sito cinese?
grazie
nelchael ha scritto:ho appena letto i'annuncio sotto riportato sul sito ( http://www.htcblog.com/2010/06/04/final ... #more-6643 ), ma ho provato a vedere sul mio hero ma ..... Menu –> Impostazioni –> Info sul Telefono (About phone) –> Aggiornamenti di Sistema non esiste.. mi sapete dire qualcosa? grazie
Nel
Arriva finalmente l’aggiornamento ufficiale firmware ad Android Eclair 2.1 per HTC Hero. L’update a partire da oggi via OTA (Over-The-Air) verrà segnalato direttamente sul palmare con un avviso di download.
Gli utenti italiani indicativamente dovranno aspettare ancora qualche giorno per un’interfaccia HTC Sense più fluida e testare le funzioni avanzate di Eclair. L’aggiornamento arriverà solo sui dispositivi con ROM ufficiale e non cucinata ed consigliabile eseguire l’operazione con una connessione dati WiFi e non 3G/GPRS visto che il file ha una dimensione di oltre 100mb (via androidandme).
Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento provate ad andare in:
Menu –> Impostazioni –> Info sul Telefono (About phone) –> Aggiornamenti di Sistema.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti