Aggiornamento 2.1 in arrivo...

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Aggiornamento 2.1 in arrivo...

Messaggioda tsubasa » 04/06/2010, 10:23

tsubasa

Re: Aggiornamento 2.1 in arrivo...

Messaggioda jacio21 » 04/06/2010, 12:45

...ci credo quando lo vedo...
jacio21

Messaggioda Giuppo » 04/06/2010, 16:18

Sul sito cinese (Credo che sia il cinese XD) di htc compare questo nel supporto

Update - HTC Hero Wireless Software Update (Questo aggiornamento si applica a 2.73.751.13 aggiornata versione del HTC Hero)
Inizieremo il 4 giugno a fornire aggiornamenti al 2.73.751.13 gli aggiornamenti di software wireless HTC Hero, il sistema continuerà a inviare scadenza dei termini, quando si visualizza un prompt di sistema si può semplicemente fare clic su Download Now o rete wireless mediante 3G/GPRS modalità di connessione, il completamento degli aggiornamenti il vostro sistema. (Aggiornato dal Menu> Impostazioni> A proposito di telefono> Software Information "numero verrà aggiornato il software 3.31.751.1 significa che l'aggiornamento è riuscito) function principale di aggiornamento come segue: 2,1 Android aggiornamento del sistema operativo (i numeri software sarà aggiornato alla 3.31.751.1) Nota : consiglia di scegliere di avere gratis l'ambiente Wi-Fi per scaricare gli aggiornamenti (ad esempio: casa e ufficio, ecc.) Se si sta utilizzando la rete 3G, il download potrebbe dover pagare i vettori costo aggiuntivo, per favore assicurati di avere percentuali di accesso illimitato a Internet si applicano for rentals prima dell'uso. In caso di dubbio si prega di contattare il Customer Service Hotline HTC 0800-088-858 / telefono mobile, si prega di chiamare il numero (02) 8.761-5.959. aggiornamenti automatici on-line su

Ho notato in particolare questa frase

Questo aggiornamento si applica a 2.73.751.13 aggiornata versione del HTC Hero

mentre noi siamo ancora al 2.73.405.5, quindi credo che prima di ricervere l'aggiornamento ad android 2.1 dobbiamo ricevere il mini aggiornamento di cui HTC parlava nelle risposte agli utenti che gli chiedevano sul passaggio ad android 2.1.
Ovviamente questa è solo una mia supposizione, e comunque sta di fatto che presto anche noi potremo godere di eclair, quindi tenete l'eroe connesso a internet.... ;)
Giuppo

Messaggioda enricom79 » 05/06/2010, 14:40

Bene! però vorrei sapere:
l'aggiornamento verrà fatto in automatico?
se si, devo tenere la connessione internet sempre accesa?
come faccio a vedere che sta scaricando la patch o il sistema?
prima di scaricare mi chiede qualcosa?
qual'è il sito cinese?

grazie
enricom79

Messaggioda Giuppo » 05/06/2010, 16:32

enricom79 ha scritto:Bene! però vorrei sapere:
l'aggiornamento verrà fatto in automatico?

Si verrà fatto in automatico, ovvero ci pensa l'hero a scaricare l'aggiornamento e installarlo, tu devi solo accettare la richiesta di aggiornamento che uscirà sul cellulare.

enricom79 ha scritto:se si, devo tenere la connessione internet sempre accesa?

Non è necessario, l'importante è tenere controllato il sito di htc nella pagina del supporto http://www.htc.com/it/support.aspx, quando compare un messaggio simile a quello che ho postato allora da li tieni collegato il cell a internet e entro breve dovrebbe comparire il pop up che ti avvisa se vuoi scaricare l'aggiornamento.

enricom79 ha scritto:come faccio a vedere che sta scaricando la patch o il sistema?

Prima installi e poi verifichi nel menu > impostazioni > info sul telefono
Oppure guardi sul sito di HTC che aggiornamento è stato rilasciato, comunque se i piani non sono cambiati prima rilasciano la patch e poi l'aggiornamento vero e proprio con android 2.1

enricom79 ha scritto:prima di scaricare mi chiede qualcosa?

Ti avvisa con un pop-up....

P.S. L'avviso ti arriva solo nel caso in cui sull'Hero c'è installata la rom originale di HTC, nel caso in cui hai installato altre rom non riceverai l'avviso e per passare ad android 2.1 con interfaccia sense ufficiale di HTC devi aspettare che nel supporto mettano il link per il download e aggiornare "manualmente"

enricom79 ha scritto:qual'è il sito cinese?

grazie

Per la notizia dell'aggiornamento praticamente tutti i siti che parlano di android hanno dato la notizia, comunque la miglior fonte (in questo caso) è sempre HTC stessa dove ho trovato il messaggio che ho postato, l'indirzzo è questo http://www.htc.com/tw/support.aspx noterai anche senza tradurre la scritta Hero.

P.S. Il sito non è cinese ma è di Taiwan.... :lol: :lol:
Giuppo

Messaggioda jameskirk » 07/06/2010, 15:30

Scusate ma mi sembra tutto un po' troppo complicato.
Perchè si dovrebbe prima ricevere il messaggio da HTC, poi fare una pre-installazione ed infine poi installare via Wi-Fi il nuovo S.O ?

Per aggiornare il S.O. non basta scaricarsi con il PC la ROM dal sito HTC ed installarsela? ... che è più semplice e sicuro.
jameskirk

Messaggioda lmguru155 » 07/06/2010, 16:15

In realtà proma devi fare il pre aggiornamento perchè la versione di numero di build dell'hero distribuito in europa non consente l'aggiornamento OTA (Over The Air).
Dopodichè, quando il tuo telefono è collegato via wi-fi o via rete mobile, riceverai il messaggio per procedere con l'aggiornamento.
L'aggiornamento non può essere effettuato via file eseguibile probabilmente perchè il terminale deve essere messo in fastboot con permessi di root (per chi installa rom cucinate sa di cosa parlo)
lmguru155

Messaggioda nelchael » 09/06/2010, 12:25

ho appena letto i'annuncio sotto riportato sul sito ( http://www.htcblog.com/2010/06/04/final ... #more-6643 ), ma ho provato a vedere sul mio hero ma ..... Menu –> Impostazioni –> Info sul Telefono (About phone) –> Aggiornamenti di Sistema non esiste.. mi sapete dire qualcosa? grazie
Nel

Arriva finalmente l’aggiornamento ufficiale firmware ad Android Eclair 2.1 per HTC Hero. L’update a partire da oggi via OTA (Over-The-Air) verrà segnalato direttamente sul palmare con un avviso di download.
Gli utenti italiani indicativamente dovranno aspettare ancora qualche giorno per un’interfaccia HTC Sense più fluida e testare le funzioni avanzate di Eclair. L’aggiornamento arriverà solo sui dispositivi con ROM ufficiale e non cucinata ed consigliabile eseguire l’operazione con una connessione dati WiFi e non 3G/GPRS visto che il file ha una dimensione di oltre 100mb (via androidandme).
Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento provate ad andare in:
Menu –> Impostazioni –> Info sul Telefono (About phone) –> Aggiornamenti di Sistema.
nelchael

Messaggioda lonehawk » 09/06/2010, 13:55

nelchael ha scritto:ho appena letto i'annuncio sotto riportato sul sito ( http://www.htcblog.com/2010/06/04/final ... #more-6643 ), ma ho provato a vedere sul mio hero ma ..... Menu –> Impostazioni –> Info sul Telefono (About phone) –> Aggiornamenti di Sistema non esiste.. mi sapete dire qualcosa? grazie
Nel

Arriva finalmente l’aggiornamento ufficiale firmware ad Android Eclair 2.1 per HTC Hero. L’update a partire da oggi via OTA (Over-The-Air) verrà segnalato direttamente sul palmare con un avviso di download.
Gli utenti italiani indicativamente dovranno aspettare ancora qualche giorno per un’interfaccia HTC Sense più fluida e testare le funzioni avanzate di Eclair. L’aggiornamento arriverà solo sui dispositivi con ROM ufficiale e non cucinata ed consigliabile eseguire l’operazione con una connessione dati WiFi e non 3G/GPRS visto che il file ha una dimensione di oltre 100mb (via androidandme).
Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento provate ad andare in:
Menu –> Impostazioni –> Info sul Telefono (About phone) –> Aggiornamenti di Sistema.

L'aggiornamento Over The Air é disponibile solo nelle versioni di Android superiori a quella installata su Hero. Proprio per questo HTC dovrebbe rilasciare un mini aggiornamento da effettuare manualmente via cavo usb, che dovrebbe abilitare la funzionalità OTA, con la quale poi fare l'aggiornamento come descritto nell'articolo.
Ultima modifica di lonehawk il 09/06/2010, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Lone
lonehawk

Messaggioda nelchael » 09/06/2010, 13:59

Intendevo dire che sul mio hero nel --- Menu –> Impostazioni –> Info sul Telefono (About phone) –> Aggiornamenti di Sistema. la voce "Aggiornamenti di Sistema" no c'è????????????????
grazie a chiunque voglia darmi info.
nelchael

Prossimo

Torna a Generale