Recensione: Custodia Proporta per HTC Hero

News e Download dal mondo degli Smartphone

Recensione: Custodia Proporta per HTC Hero

Messaggioda Manuel » 08/04/2010, 22:00

Un ringraziamento particolare all'azienda Proporta per avermi fornito la possibilità di testare alcuni dei loro prodotti per HTC Hero che andrò a recensire (anche se a dir la verità sono un pò in ritardo). :mrgreen:
Quest'oggi ci occuperemo della custodia "Aluminium Lined Leather Case".

Immagine

Immagine

La custodia è di ottima fattura, realizzata in pelle nera con finiture bianche ed inserti in alluminio che la rendono molto rigida ed adatta a proteggere il nostro amato Hero tenendolo ben saldo. E' sagomata in modo tale da ricalcare le forme del terminale e la parte anteriore che copre il display è protetta da una spessa lamina di alluminio. All’interno la custodia è foderata con un ottimo tessuto con trama gessata di colore nero.

Immagine

Immagine

La chiusura avviene tramite una clip magnetica.

Il prodotto è veramente consigliato a tutti i possessori di Hero, che potranno proteggere il loro terminale in maniera elegante.

La custodia è disponibile presso lo Shop Proporta a 33,95€ + spese di spedizione che dovrebbero ammontare a circa 3,95€.

La prossima settimana metterò in palio nel forum una di queste custodie, come premio per uno di voi fedelissimi. Quindi tenete d'occhio il forum per le modalità di partecipazione... i fortunati potreste essere voi! :!:
La prima community italiana di appassionati ed utilizzatori del nuovo smartphone Android HTC Hero: http://www.htchero.it/
Manuel

Re: Recensione: Custodia Proporta per HTC Hero

Messaggioda ENRICO1 » 11/04/2010, 0:55

Fortunato chi vincerà la custodia Proporta! Io l'ho acquistata da poco proprio dal relativo sito che me l'ha fatta avere nel giro di una settimana.
Con lo stesso ordine ho acquistato anche il supporto da vetro per l'auto con sistema magnetico, che però secondo me vibra un po' troppo, e in più quella specie di colla applicata sul pezzettino di metallo tende a rovinare un po' la pelle della custodia e...purtroppo senza "la colla" il telefono scivola (o almeno per quanto ho potuto verificare io).
Comunque la custodia è bella e pratica (e ho trovato pure il modo di attaccarla alla cintola), quindi anch'io (se mi è permesso) la consiglio vivamente.
Altra cosa se avete acquistato una seconda batteria compatibile da 2200 mAh che essendo più grossa non fa passare il telefono dentro la custodia (sigh).

Enrico
ENRICO1

Torna a Notizie / Download