Telefonia instabile con 2.1

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Re: Telefonia instabile con 2.1

Messaggioda lonehawk » 09/08/2010, 18:51

jameskirk ha scritto:L'ho installato e mi ha letteralmente prosciugato la batteria dal 100% a 0 nel giro di poche ore:è possibile che io abbia messo in tasca il telefono ed abbia inavvertitamente acceso lo schermo; il sensore (penso io) ha fatto il resto tenendo acceso tutto (non vi dico il calore emanato dal telefono).
All'atto dell'installazione del programma c'è una avvertenza (incomprensibile) in questo senso ed evidentemente l'ho mal interpretata. Comunque ho disinstallato questa app. e tutto è tornato normale.

Meglio aspettare la prossima release del firmware (sperando che ne facciano una).

L'applicazione ha un test mode che, per loro stessa ammissione, succhia la batteria in modo potente.
Verifica all'interno delle impostazioni dell'applicazione che il test mode sia disabilitato.
L'avvertenza incomprensibile viene visualizzata quando si entra in modalità test (pulsante test grande in fondo) e recita: WARNING: Make sure you exit test mode by covering the light sensor (left most LED above the screen) and press back. Not doing so will affect the battery life of your device.
Non mi pare così incomprensibile.
Comunque per verificare se il test mode sia abilitato o meno, andate in Home e coprite il light sensor con un dito. Se l'applicazione blocca il telefono, il test mode è abilitato. Disabilitatelo tenendo coperto il light sensor con il dito e premento back con una delle altre 19 dita rimaste :)
Lone
lonehawk

Precedente

Torna a Generale