Sono scomparsi i contatti

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Sono scomparsi i contatti

Messaggioda dami7net » 14/10/2009, 9:19

Salve ragazzi.
Stamattina mi sono svegliato e per la seconda volta da quando ce l'ho tutti i miei contatti memorizzati nella memoria del telefono erano scomparsi!
I contatti della sim e quelli di google ci sono sempre, ma quelli del telefono li perde... secondo voi come mai? a qualcuno è successa una cosa simile?

Grazie mille
Immagine
dami7net

Re: Sono scomparsi i contatti

Messaggioda lore82 » 14/10/2009, 12:20

ciao, a me è scomparso il widget 'Preferiti' che tanto ci tenevo...

vi spiego cosa è successo, per errore l'avevo tolto dalla home... vado per riprenderlo toccando + widget htc ma non lo trovo più!

mi riferisco al widget dei CONTATTI PREFERITI non quello delle pagine web... :cry:

quindi vorrei REINSTALLARE questo widget, come faccio??
lore82

Messaggioda lonehawk » 14/10/2009, 14:00

dami7net ha scritto:Salve ragazzi.
Stamattina mi sono svegliato e per la seconda volta da quando ce l'ho tutti i miei contatti memorizzati nella memoria del telefono erano scomparsi!
I contatti della sim e quelli di google ci sono sempre, ma quelli del telefono li perde... secondo voi come mai? a qualcuno è successa una cosa simile?

Grazie mille

Uhmm... un po' strano... sicuro di non aver installato applicazioni che possano accedere ai contatti sul telefono che magari sono bacate, oppure di non avere male utilizzato il Sync da PC?

Hai effettuato altre operazioni strane?

Hai chiesto al supporto HTC?
Lone
lonehawk

Messaggioda lonehawk » 14/10/2009, 14:05

lore82 ha scritto:ciao, a me è scomparso il widget 'Preferiti' che tanto ci tenevo...

vi spiego cosa è successo, per errore l'avevo tolto dalla home... vado per riprenderlo toccando + widget htc ma non lo trovo più!

mi riferisco al widget dei CONTATTI PREFERITI non quello delle pagine web... :cry:

quindi vorrei REINSTALLARE questo widget, come faccio??

Tu ti riferisci al Widget Persone. Dovrebbe essere nel menù Widget HTC e non mi risulta sia possibile disinstallarlo, a meno di operazioni strane sul cell, tipo l'installazione di un FirmWare non conforme...
Lone
lonehawk

Torna a Generale