Solo FASTWEB!??Possibile...

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Solo FASTWEB!??Possibile...

Messaggioda Pab7 » 19/09/2009, 15:41

Ciao,ragazzi vorrei farvi una domanda xkè forse qlc è più informato di me...
E tipo da quando si è parlato del G1 ke mi informo su ANDROID poi sono uscite news sul G3
e il lancio e sempre stato rimandato...sapete se un qualche operatore(anke xkè giravano
già voci x TIM)abbia intenzione di commerciarlo xkè è presente solo nel listino FASTWEB...
E credevo ke dopo il 15 Sett dopo il famoso aggiornamento qlc iniziasse a venderlo...
Anke xkè vorrei comprare l'HERO ke già si trova cmq su 3/4 siti a circa 480-500e ma comprarlo
con un qualche abbonamento o tariffa studiata x questo SPETTACOLO DI TECNOLOGIA...
Pab7

Re: Solo FASTWEB!??Possibile...

Messaggioda Disint » 03/10/2009, 11:01

Ciao, sono un rivenditore e posso dirti che per il momento solo fastweb ha questo modello e credo che per un pò sarà così e ti spiego anche il perkè.....Il sistema operativo Android sui cellulari è stato creato per combattere l'iphone e quindi una Tim o Vodafone o 3 che sia che commercializza l'iphone non si metterà mai in casa l'android (software decisamente migliore secondo me) rischiando di calare le vendite degli iphone. L'unico altro concorrente per Android è wind ma per ora se non mi sbaglio niente htc loro hanno puntato su samsung.
Cmq tutto può accadere!!!!

Ciao
Disint

Messaggioda morphy76 » 05/10/2009, 20:43

beh Fastweb cmq è operatore virtuale H3G

io sto aspettando che finisca il porting dal Wind, ci stanno mettendo molto :_(

pero' a chi interessa questa è la copertura stimata di h3g a cui si appoggia fastweb:

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm
twitter: morphy76
morphy76

Messaggioda jacio21 » 07/10/2009, 16:20

Disint ha scritto:Ciao, sono un rivenditore e posso dirti che per il momento solo fastweb ha questo modello e credo che per un pò sarà così e ti spiego anche il perkè.....Il sistema operativo Android sui cellulari è stato creato per combattere l'iphone e quindi una Tim o Vodafone o 3 che sia che commercializza l'iphone non si metterà mai in casa l'android (software decisamente migliore secondo me) rischiando di calare le vendite degli iphone. L'unico altro concorrente per Android è wind ma per ora se non mi sbaglio niente htc loro hanno puntato su samsung.
Cmq tutto può accadere!!!!

Ciao

Scusa ma il tuo ragionamento non sta in piedi: agli operatori fa comodo attirare più clienti possibili, con iPhone od altro. Infatti, TIM e Vodafone commercializzano HTC Magic, che monta Android.
jacio21

Torna a Generale