Selezionare i messaggi mail

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Selezionare i messaggi mail

Messaggioda LucaV » 16/06/2010, 16:31

Ciao a Tutti e scusate se per caso l'argomento è stato già trattato ma vi assicuro che ho cercato sul forum e non ho trovato nulla.

Come diavolo faccio a selezionare le mail arrivate per spuntarle come "già lette"?
Non esiste una opzione "seleziona tutto"?
In pratica, quando sull'HTC scarico le mail che ho già letto sul PC devo obbligatoriamente entrare in ognuna per renderla "già letta" perchè non esiste la possibilità di selezionare tutte le mail arrivate e quindi applicare il "segna come già letta".

E' così o mi sono perso qualcosa?
Mi sembra davvero strano

Grazie.
LucaV

Re: Selezionare i messaggi mail

Messaggioda lonehawk » 16/06/2010, 17:05

LucaV ha scritto:Ciao a Tutti e scusate se per caso l'argomento è stato già trattato ma vi assicuro che ho cercato sul forum e non ho trovato nulla.

Come diavolo faccio a selezionare le mail arrivate per spuntarle come "già lette"?
Non esiste una opzione "seleziona tutto"?
In pratica, quando sull'HTC scarico le mail che ho già letto sul PC devo obbligatoriamente entrare in ognuna per renderla "già letta" perchè non esiste la possibilità di selezionare tutte le mail arrivate e quindi applicare il "segna come già letta".

E' così o mi sono perso qualcosa?
Mi sembra davvero strano

Grazie.

L'opzione "Segna come già letto" sarà presente in Android 2.1. Android 1.5 non la supporta.
In alternativa puoi scegliere un altra applicazione per leggere la posta.

Ciao
Lone
lonehawk

Messaggioda LucaV » 16/06/2010, 17:31

Ti ringrazio, almeno la smetto di uscire pazzo.
Comunque mi sembra davvero assurdo che un SO possa avere una pecca di questo tipo.
LucaV

Messaggioda lonehawk » 17/06/2010, 14:25

LucaV ha scritto:Ti ringrazio, almeno la smetto di uscire pazzo.
Comunque mi sembra davvero assurdo che un SO possa avere una pecca di questo tipo.

Beh, non è una pecca del sistema operativo, ma dell'applicazione... forse hanno preferito concentrarsi su cosette più marginali, come fare un sistema operativo intero che girasse su hardware anche molto differenti.

Comunque:

http://www.androlib.com/android.application.com-fsck-k9-Cjz.aspx

(e vediamo chi becca la citazione dell'icona :))
Lone
lonehawk

Torna a Generale