Vi sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe spiegare chiaramente come salvare e installare le aol Su sd?
Vi ringrazio tantissimo.......
giacomo ha scritto:Vi sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe spiegare chiaramente come salvare e installare le aol Su sd?
Vi ringrazio tantissimo.......
giacomo ha scritto:in questo forum non ci sono persone di buona volonta...............se qualcuno mi fa questo favore di rispondermi???
GiorgiOLO ha scritto:Ciao,
ci sono parecchie guide in giro per fare quello che devi fare ma bisogna conoscere il punto di partenza, facci sapere che Firmware e che software sono intallati attualmente sul tuo telefono.
Ti consiglio comunque di lasciare le cose così come stanno, il software di base presente nell'Hero è abbastanza avanzato e spostare applicazioni sulla SD da un punto di vista di spazio sulla memoria del telefono ha sicuramente un vantaggio solo se superi 80% di spazio utilizzato nella stessa, infatti le SD sono moooooolto più lente delle memorie RAM e quindi l'accesso alle applicazioni installate sulla SD rallenta il funzionamento del telefono
giacomo ha scritto:in questo forum non ci sono persone di buona volonta...............se qualcuno mi fa questo favore di rispondermi???

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti