salvare e installare le applicazioni sulla memoria sd

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

salvare e installare le applicazioni sulla memoria sd

Messaggioda giacomo » 14/12/2009, 2:26

Vi sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe spiegare chiaramente come salvare e installare le aol Su sd?
Vi ringrazio tantissimo.......
giacomo

Re: salvare e installare le applicazioni sulla memoria sd

Messaggioda lonehawk » 14/12/2009, 11:44

giacomo ha scritto:Vi sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe spiegare chiaramente come salvare e installare le aol Su sd?
Vi ringrazio tantissimo.......

Devi innanzitutto installare una ROM che permetta l'accesso come root al telefono... devi installare così tante applicazioni che il disco interno non ti basta?
Lone
lonehawk

Messaggioda giacomo » 14/12/2009, 20:13

volevo solo tenere la memoria del telefono piu libera.................nessuno mi vuole spiegare?
giacomo

Messaggioda giacomo » 15/12/2009, 14:34

in questo forum non ci sono persone di buona volonta...............se qualcuno mi fa questo favore di rispondermi???
giacomo

Messaggioda GiorgiOLO » 15/12/2009, 14:57

Ciao,

ci sono parecchie guide in giro per fare quello che devi fare ma bisogna conoscere il punto di partenza, facci sapere che Firmware e che software sono intallati attualmente sul tuo telefono.

Ti consiglio comunque di lasciare le cose così come stanno, il software di base presente nell'Hero è abbastanza avanzato e spostare applicazioni sulla SD da un punto di vista di spazio sulla memoria del telefono ha sicuramente un vantaggio solo se superi 80% di spazio utilizzato nella stessa, infatti le SD sono moooooolto più lente delle memorie RAM e quindi l'accesso alle applicazioni installate sulla SD rallenta il funzionamento del telefono
GiorgiOLO

Messaggioda GiorgiOLO » 15/12/2009, 15:00

giacomo ha scritto:in questo forum non ci sono persone di buona volonta...............se qualcuno mi fa questo favore di rispondermi???

Questo non è un sito di supporto tecnico, probabilmente le persone che seguono questo forum ieri non hanno potuto risponderti ma ciò non vuol dire che siano di poca volontà, tra l'altro la cosa che chiedi non è del tipo "come si aggiunge questo o quello in qua o la?", tu hai chiesto di fare hacking e questo non è cosa da tutti, probabilmente le persone che lo hanno fatto in questo forum sono 2 o 3
GiorgiOLO

Messaggioda lonehawk » 16/12/2009, 13:38

GiorgiOLO ha scritto:Ciao,

ci sono parecchie guide in giro per fare quello che devi fare ma bisogna conoscere il punto di partenza, facci sapere che Firmware e che software sono intallati attualmente sul tuo telefono.

Ti consiglio comunque di lasciare le cose così come stanno, il software di base presente nell'Hero è abbastanza avanzato e spostare applicazioni sulla SD da un punto di vista di spazio sulla memoria del telefono ha sicuramente un vantaggio solo se superi 80% di spazio utilizzato nella stessa, infatti le SD sono moooooolto più lente delle memorie RAM e quindi l'accesso alle applicazioni installate sulla SD rallenta il funzionamento del telefono

Straquoto sulle prestazioni! :D
Lone
lonehawk

Messaggioda lonehawk » 16/12/2009, 13:40

giacomo ha scritto:in questo forum non ci sono persone di buona volonta...............se qualcuno mi fa questo favore di rispondermi???

Ci mancava quello che offendeva perchè non gli si rispondeva subito -__-'.

La Netiquette è proprio morta con l'avvento dei modem 33.6 Kbps, eh?
Lone
lonehawk

Messaggioda rrobyrroby » 01/07/2010, 17:43

Ragazzi io ho spesso problemi di spazio su disco..
Ho diverse applicazioni e giochi..
Da poco ho installato la versione 2.1 e volevo sapere se è gia possibile spostare qualcosa sulla SD.
Mi sapete aiutare? La procedura è la stessa che col 1.5?
Mi sapreste linkare ad una guida che avete potuto testare e che abbia funzionato?

Vi ringrazio anticipatamente.
rrobyrroby
hTC-HeRO Antracite
ROM - VillainROM 12

Immagine
rrobyrroby

Messaggioda lonehawk » 01/07/2010, 18:32

[quote=rrobyrroby]Ragazzi io ho spesso problemi di spazio su disco..
Ho diverse applicazioni e giochi..
Da poco ho installato la versione 2.1 e volevo sapere se è gia possibile spostare qualcosa sulla SD.
Mi sapete aiutare? La procedura è la stessa che col 1.5?
Mi sapreste linkare ad una guida che avete potuto testare e che abbia funzionato?

Vi ringrazio anticipatamente.[/quote]
Dovrebbero bastare diritti di root e app2sd. Google é tuo amico! ;)
Lone
lonehawk

Torna a Generale