Rubrica e SMS

Tutte le configurazioni per il nostro dispositivo.

Rubrica e SMS

Messaggioda Roccia » 24/12/2010, 10:29

Sperando di aver azzeccato sezione vi scrivo per dirvi che il mio Hero è arrivato, c'ho smanettato un po' e per ora mi piace un sacco.

Due domande:

premetto che ho un Mac. Ho collegato via usb l'hero al mac ed ho copiato sulla sd una cartella contenente tutti i contatti provenienti dalla rubrica del mio N70. La domanda è: come faccio ad andare a leggere cosa c'è dentro la mia sd? E come faccio ad installare tutti quei contatti. Sono tipo 500, mi servirebbero! :D :D Tra l'altro collegando l'Hero ho scoperto di avere alcuni file utili sulla sd, tipo il manuale di istruzioni.

domanda due: i messaggi di default dove vengono salvati? Io desidero ardentemente che me li salvi sulla memory card. Come fo a dirgli di fare così?

Grazie mille!!!
Roccia

Re: Rubrica e SMS

Messaggioda DoppiaEmme » 24/12/2010, 11:35

per importare i contatti dovresti andare nella tua rubrica(contatti), schiacciare il tasto menù e cliccare su importa e poi selezionare la sd (non so dirti però se funziona perchè non l'ho mai fatto).
per navigare sulla sd ed aprire i vari file devi usare un file manager, io ti consiglio astro(lo trovi sul market).
invece sull'ultima domanda non ti so rispondere, non so dove vengono salvati i messaggi(penso sulla memoria del cell)
ROM: Cronos Ginger 2.1.0
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
Radio: 63.18.55.06SH_6.35.17.03
DoppiaEmme

Re: Rubrica e SMS

Messaggioda Buzz » 27/12/2010, 16:02

Quoto doppiaemme....
l'unico suggerimento alternativo, su uno dei punti in discussione e'....

Sincronizzare l'N70 con Outlook in modo tale da avere la stessa rubrica anche tra i contatti di Outlook, poi sincronizzare l'Hero utilizzando HTC Sync e, nelle impostazioni, dirgli di sincronizzare la rubrica con outlook ;) Tempo zero avrai i tuoi 500 contatti nell'Hero... io ho fatto cosi' nel passaggio da Blackberry Storm 9500 a Htc Hero.

Take Care...
Buzz.
Take Care...
Device HTC Hero [GSM]
ROM Cronos Ginger X 4.0
Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Radio 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher Zeam 3.1.6
IL FLASH NON VA' CON GINGER
TASTO HOME, ECCO COME SETTARLO!
Buzz