marchinozena ha scritto:Ciao, solo una domanda circa questa ROM (ma direi che vale per tutte quelle prive di Sense)
Ovviamente non ci possono più essere i numeri preferiti tipo Sense, poichè non ci sono proprio i widget (giusto?), però come faccio quando sono nella funzione "telefono" a cercare velocemente un numero dalla rubrica??
grazie mille
Io scorrevo direttamente la lista
Se dai una prima scrollata al volo, di fianco, a destra, ti compare la barretta che scorre dall'alto al basso. Se ci tieni il dito sopra e la sposti (un po' come si fa' con le finestre di windows per scorrere piu' velocemente la pagina), ti compare in maiuscolo la lettera della rubrica in cui sei per farti andare in maniera piu' rapida, che ne so, dalla B alla S. Diventa molto rapido. Mi pare pero', in rubrica, premendo il tasto menu', che ci possa anche essere la funzione "cerca".
Ad ogni modo, se sei proprio cosi' tanto affezionato a Sense, puoi provare la WildHero. Io la sto' testando, ed e' una cannonata. Anzi, devo anche aggiornare il thread perche' dal 20 c'e' la 1.1 che e' ancora piu' bella della 1.0.