RILEVAZIONE RETE WIFI

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

RILEVAZIONE RETE WIFI

Messaggioda freakness51 » 30/04/2010, 11:27

ciao a tutti!!
scusate se forse è stata già affrontata come discussione... ma io ho un problema con il mio htc hero e la wifi!!!

l'altro ieri ho installato il mio nuovo modem-router wireless Linksys WRT120N, settato con protezione WPA e relativa password, ma l'Hero non rileva la rete wireless.
Non riesco a capire cos è che dovrei modificare nei settaggi del router o nell'AP per renderlo visibile dal mio cellulare visto che rileva tutte le altre reti wifi nei dintorni (libere e protette) tranne quella di casa!
:cry:
Attendo consigli utili, grazie a tutti!!!

Lorenzo
freakness51

Re: RILEVAZIONE RETE WIFI

Messaggioda lonehawk » 30/04/2010, 11:39

freakness51 ha scritto:ciao a tutti!!
scusate se forse è stata già affrontata come discussione... ma io ho un problema con il mio htc hero e la wifi!!!

l'altro ieri ho installato il mio nuovo modem-router wireless Linksys WRT120N, settato con protezione WPA e relativa password, ma l'Hero non rileva la rete wireless.
Non riesco a capire cos è che dovrei modificare nei settaggi del router o nell'AP per renderlo visibile dal mio cellulare visto che rileva tutte le altre reti wifi nei dintorni (libere e protette) tranne quella di casa!
:cry:
Attendo consigli utili, grazie a tutti!!!

Lorenzo

Il router deve essere impostato per consentire la trasmissione dell'SSID. In alternativa puoi agganciarti manualmente alla rete, se conosci l'SSID, tramite il pulsante "Aggiungi rete WIFI" in Impostazioni -> Reti Wireless -> Impostazioni WIFI.

PS: Potresti evitare di postare CINQUE VOLTE (qui, qui, qui, qui e qui) la stessa domanda e di RICICLARE i post?

Grazie
Lone
lonehawk

Re: RILEVAZIONE RETE WIFI

Messaggioda freakness51 » 30/04/2010, 11:48

Non appena rientro dall'ufficio proverò... sperando di non doverti chiedere ulteriori chiarimenti!!

grazie Lone!!
freakness51

Torna a Generale