deathbride ha scritto:ok...adesso sono arrivata io a rompere...ho installato il programma di Back up scaricato con il PC visto che ho lo stesso identico problema di Carmine, cioè che il mio HTC mi da connessione non valida a Google (aggiungo che il mio HTC è arrivato direttamente nelle mie mani senza passare per altri proprietari e che mi ha dato questo problema fin da quando l'ho comprato).
Ora però non riesco a fare il Backup premendo menù e indietro accendendo e nel menù della mia Scheda SD non c'è "ripristino dati di fabbrica"

qualcuno può aiutarmi??? grazie Chiara
E ora venessia.... cuaeo xe' el problema che te gha'?

Scusa ma.... essendo di treviso, e' stato piu' forte di me... un po' di solidarieta' veneta

Dunque dunque dunque..... stando ai tuoi "problemi" e dubbi mi sa' che hai saltato qualche passaggio nell'apprendere info sull'Hero.
La cosa e' semplice e complicata allo stesso tempo.
Per quanto riguarda le funzioni di cui parli.... come l'avvio con quella combinazione di tasti (che consente il Fastboot tecnicamente parlando), backup o simili.... bisogna sbloccare i permessi di root (ovvero dire al telefono di consentirti di accedere a QUALUNQUE funzione) ed installare un paio di applicazioncine facili facili.
Se vai nelle ultime pagine della discussione su FroydVillain 1.7.2 alla sezione ROM per HTC Hero, trovi una mia spiegazione rapida e semplice su cosa e come fare. Serve, la prima parte, per sbloccare i permessi di root, la seconda per poter "resettare il telefono", la terza per installare, nel caso tu lo volessi, nuove ROM contenenti firmware aggiornate (non ufficiali pero').
Il problema che invece riguarda l'account google mi lascia perplesso e mi spiazza un po'. Tu hai un account ma, inseriti username (compreso di @gmail.com) e password, ti nega l'accesso?
Che gestore hai? Il traffico dati e' attivo? (menu'/impostazioni/wireless e reti/reti mobili e dev'esserci "dati attivati" spuntata).