Problema Wi-Fi Htc Hero

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Problema Wi-Fi Htc Hero

Messaggioda Jack001 » 01/01/2010, 17:26

Salve, sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo post :)

Veniamo al dunque: da qualche giorno ho acquistato un HTC Hero, prodotto eccezionale, ma unica cosa.
Sinceramente non riesco a capire se sia un difetto del telefono (forse non lo è) oppure un problema software, magri di firmware.
Praticamente quando connetto il cellulare alla rete wifi di casa, tutto ok, nessun problema, la connessione funziona, ma ogni tot di min (diciamo un paio di min) la connessione cade, la barra del segnale wifi scompare.

E' un problema che ho trovato molto frequente mentre navigo nel market, su internet mi è capitato abbastanza raramente.

Adesso non saperei se porebbe essere un problema del market, o che...

Cosa potrebbe essere?
Jack001

Re: Problema Wi-Fi Htc Hero

Messaggioda morphy76 » 02/01/2010, 21:20

cosa sia, non saprei... però posso portarti la mia esperienza per cui l'hero sta ben benino agganciato al wireless di casa (cfg WPA2+mac address list con SID non offuscato)

ciao
twitter: morphy76
morphy76

Messaggioda lonehawk » 07/01/2010, 11:47

Jack001 ha scritto:Salve, sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo post :)

Veniamo al dunque: da qualche giorno ho acquistato un HTC Hero, prodotto eccezionale, ma unica cosa.
Sinceramente non riesco a capire se sia un difetto del telefono (forse non lo è) oppure un problema software, magri di firmware.
Praticamente quando connetto il cellulare alla rete wifi di casa, tutto ok, nessun problema, la connessione funziona, ma ogni tot di min (diciamo un paio di min) la connessione cade, la barra del segnale wifi scompare.

E' un problema che ho trovato molto frequente mentre navigo nel market, su internet mi è capitato abbastanza raramente.

Adesso non saperei se porebbe essere un problema del market, o che...

Cosa potrebbe essere?

Verifica:

Menù -> Impostazioni -> Controlli Wireless -> Impostazioni Wi-Fi -> Tasto menù -> Avanzate -> Criterio di sospensione Wi-Fi

io l'ho impostato a "Mai quando connesso" e non ho nessun problema di durata della connessione.

Verifica anche di prendere bene il segnale (una tacca non è sufficiente per una connessione stabile) e che non ci siano limitazioni nell'infrastruttura della rete Wi-Fi (router).
Lone
lonehawk

Messaggioda lukes » 30/09/2010, 0:29

stesso problema mi succede anche a me.
come avete risolto ??
a me invece rimane connesso sul htc ma anche ad un semplice ping non risponde il mio hero...poi se provo a navigare un pò o mi disconetto er iconetto alla wireless vedo che funziona....ma per pochi minuti e poi booom...
strano poichè ho portatili e un'altro nokia n82 e non ho di questi problemi.....
tra l'altro noto che dall htc hero se porvo a pingare google i ms sono altissimi e anche se pingo il mio router wifii della linksys wrt54gr aggiornato all'ultimo firmware.....
stranezze di android ?_?
mahh a voi che tempi di risposta vi dà ? pingando il vostro router\accesspoint ?
a me sui 100 200 500 e variabile ....
e non è normale c'è qualcosa di strano...

P.S. sono fastweb adsl 6 mbit
lukes

Torna a Generale