problema navigazione con wifi su htc hero

Richieste di aiuto per problemi al vostro dispositivo!

problema navigazione con wifi su htc hero

Messaggioda lore82 » 07/04/2010, 8:46

ciao,
da quando ho scaricato dal Market e installato l'aggiornamento di un browser (dolfin browser) riesco a collegarmi al wifi di casa ma non riesco a navigare... mi dice impossibile visualizzare la pagina, inoltre non mi funziona fring, gtalk, ecc.. la posta funziona.

Non solo non riesco a navigare con Dolfin ma neppure con il browser di sistema, con Opera ecc

Se passo in connessione umts nessun problema, funziona tutto.

Che posso fare?

Ho acceso e spento più volte il cell nella speranza che si reimpostasse qualcosa ma niente.
lore82

Re: problema navigazione con wifi su htc hero

Messaggioda lonehawk » 07/04/2010, 15:20

lore82 ha scritto:ciao,
da quando ho scaricato dal Market e installato l'aggiornamento di un browser (dolfin browser) riesco a collegarmi al wifi di casa ma non riesco a navigare... mi dice impossibile visualizzare la pagina, inoltre non mi funziona fring, gtalk, ecc.. la posta funziona.

Non solo non riesco a navigare con Dolfin ma neppure con il browser di sistema, con Opera ecc

Se passo in connessione umts nessun problema, funziona tutto.

Che posso fare?

Ho acceso e spento più volte il cell nella speranza che si reimpostasse qualcosa ma niente.

Hai provato a disinstallare Dolfin browser (penso il peggiore che io abbia mai visto in vita mia, cmq...)
Lone
lonehawk

Messaggioda lmguru155 » 07/04/2010, 23:35

Hai verificato che la configurazione del tuo router permetta di gestire più di un indirizzo IP e in modo dinamico (DHCP)? Altra cosa: hai mica un proxy? Se sì, sappi che Android, nella versione 1.5 - 1.6 non lo gestisce.
Devi aspettare la 2.1
lmguru155

Messaggioda freakness51 » 30/04/2010, 11:14

ciao!!
scusate se mi intrometto nella discussione... ma anche io ho un problema con il mio htc hero!!!
l'altro ieri ho installato il mio nuovo modem-router wireless Linksys WRT120N e l'Hero non rileva la rete wireless di casa. Non riesco a capire cos è che dovrei modificare nei settaggi del router per renderlo visibile al mio cellulare visto che rileva tutte le altre reti wifi nei dintorni tranne quella di casa!

Attendo consigli utili, grazie a tutti!!!

Lorenzo
freakness51

Messaggioda lonehawk » 30/04/2010, 11:41

freakness51 ha scritto:ciao!!
scusate se mi intrometto nella discussione... ma anche io ho un problema con il mio htc hero!!!
l'altro ieri ho installato il mio nuovo modem-router wireless Linksys WRT120N e l'Hero non rileva la rete wireless di casa. Non riesco a capire cos è che dovrei modificare nei settaggi del router per renderlo visibile al mio cellulare visto che rileva tutte le altre reti wifi nei dintorni tranne quella di casa!

Attendo consigli utili, grazie a tutti!!!

Lorenzo

Potresti evitare di postare CINQUE VOLTE (qui, qui, qui, qui e qui) la stessa domanda e di RICICLARE i post?

Grazie
Lone
lonehawk

Messaggioda 187778 » 19/11/2010, 13:48

Io ho aggiornano alla versione 2.1 e ho dolphin installato....

non riesco a settare un proxy nè come browser (dolphin) nè come sistema operativo.

Anche se credo (perlomeno nella mia esperieza nel campo) il proxy andreebbe settato dal sistema, in queso caso nelle "avanzate" delle impostazione Wi-Fi.

Voi potete aiutarmi; io non so più dove andare a guardare.
187778

Torna a Help!