Problema contatti facebook su htc hero

Richieste di aiuto per problemi al vostro dispositivo!

Problema contatti facebook su htc hero

Messaggioda MarcoRu78 » 23/11/2011, 12:10

Ciao a tutti, e' un po di tempo che ho un problema con la lista contatti, in particolare con quelli di facebook. Quando cerco di fare la sincronizzazione mi appare un errore che dice "interruzione imprevista del processo com.htc.bgp, Riprova". Ho provato a resettare il cell ai dati originali di fabbrica ma niente. In piu' ora non riesco piu' nemmeno a visualizzare i contatti facebook nella lista contatti (e quindi non riesco ad associarli a quelli google per fare apparire la foto quando chiamano). Qualcuno ha gia' avuto questo problema?

Dimenticavo...se provo a fare la sincronizzazione manuale dell'account facebook mi da lo stesso errore
MarcoRu78

Re: Problema contatti facebook su htc hero

Messaggioda Christian » 24/11/2011, 8:25

Non mi è mai capitato.
che Rom hai?
Hai l'app di facebook installata? Prova da li nelle opzioni a dirgli di sincronizzare con la rubrica.
Device HTC Hero[GSM]
ROM Elelinux-7.1 3.6 Light Android 2.3.7 Build GWK74
Kernel 2.6.35.14 Las venturas 0.6.2
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Radio 63.18.55.06SU_6.35.17.03
Launcher: Go Launcher
Christian

Re: Problema contatti facebook su htc hero

Messaggioda MarcoRu78 » 24/11/2011, 11:11

Ho la rom originale. E' tutto originale. Per facebook ho inserito l'account all'inizio quando chiede i vari account. E' facebook for htc sense. Se vado in menu->impostazioni->account e sincronizzazione e scelgo l'account di facebook, e sincronizzo come detto sopra, mi da l'errore che vi ho detto. Boh...non so piu' che pensare. Non vorrei che sia legato al sense di htc che hanno modificato qualcosa o cose del genere, ma siccome non conosco come funziona non vorrei sparare cavolate.

Edit: nel frattempo avevo mandato una mail all'HTC e mi hanno risposto. Questa in poche parole e' stata la risposta:
Le suggeriamo di seguire queste procedure
Accedi a menu > impostazioni > account e sync < facebook > spuntare sync contatti
-Fare il softreset , togliendo la batteria con terminale acceso per 3 minuti
-Riavviare il telefono in modalita` provvisoria , cioe` spenga il telefono e tenga premuto il tasto menu > poi prema accensione per una sola volta , continua a tenere premuto menu finche` Le appare modalita` provvisoria .
provare di cancellare l'account e crearLo di nuovo

Provero' a farlo e vi faro' sapere!!
MarcoRu78

Torna a Help!