Ciao! una domanda, comprando il programma le mappe si comprano a parte? Mi sembra di aver letto che quelle dell'italia occupano 2gb cioè tutta la memoria della SD è vero?
Io ho riscontrato un problema... Nell'android market ho richiesto CoPilot Live Navigation Italia, ho pagato le mie 25 £ circa, configurato e tutto quando noto nell'email di google chekout che il prodotto per cui ho pagato è CoPilot Live Navigation UK+IRE e infatti quando ho finito di installare copilot, nella mia posizione GPS non si vedeva niente di niente, per fortuna esiste il rimborso che ovviamente ho richiesto subito... Questa è una situazione che è capitata anche ad altri o è solo stata sfortuna Ho dimenticato di aggiungere che ho ricontrollato che nel market il programma che ho scaricato si chiama proprio CoPilot Live Navigation Italia
Il problema è che non mi lasciava scaricare nessuna mappa dell'italia, ne quella generale ne ad esempio quella di milano e l'avviso che mi esce è che non ho i diritti con la mia licenza.... Comunque ieri ho provato a chiedere chiarimenti alla ALK Technologies Ltd ma non hanno ancora risposto.
Ciao raga, una domanda ma con Copilot live 8, c'è la possibilità di ottenere, dalla casa madre i PDI quali: autovelox, ecc...?? perchè da quanto ho visto non mi pare proprio...fatemi sapere.
Omar ha scritto:Ciao raga, una domanda ma con Copilot live 8, c'è la possibilità di ottenere, dalla casa madre i PDI quali: autovelox, ecc...?? perchè da quanto ho visto non mi pare proprio...fatemi sapere.
Per l'Italia mi pare di no. Rispetta i limiti, problema risolto