Devo dire che nonostante sia appassionato di tecnologia non ho mai comprato un palmare nuovo e sopratutto appena uscito ma visto che lo dovrò usare in modo massiccio sia per lavoro sia per il tempo libero ho deciso di prenderlo... e poi ha pure Android e visto che conosco abbastanza bene Java posso divertirmi nel fare qualche programmino
Ma non è di questo che voglio parlare ora;
Ho visto dalle specifiche che il caricabatteria in dotazione è esattamente come quello di qualsiasi cellulare ovvero per caricare la batteria dell'htc la batteria deve essere presente all'interno del palmare.
Questo a me scoccia non poco visto che potrei trovarmi alle 5 del pomeriggio o alle 9 di mattina con la batteria al 2% e se volessi uscire subito di casa (magari a piedi, non in auto) dovrei lasciare l'hero a casa per ricaricarsi oppure me lo porto dietro sapendo che al max mi dura mezz'ora. Quindi dovrei lasciare l'hero a casa per la ricarica e togliere la sim dall'hero per metterla in un secondo cellulare (si spera carico).
Voi mi direte: per l'htc comprati una seconda batteria! Ma a che serve una seconda batteria se una volta cambiata la prima batteria scarica con la seconda carica poi mi ritrovo ad avere prima e seconda batterie scariche perchè nel frattempo non posso caricare la prima batteria.
Infatti sembra che non esiste un caricabatterie da rete esterno originale per htc hero Parlo non a caso di caricabatteria originale (ho bruciato diverse batterie con caricabatterie non originali): ne ho trovati una marea di caricabatterie esterni per l'hero ma nessuno originale..
Potete aiutarmi o mi devo rassegnare all'acquisto di un carbat non originale?