IL TOUCH SCREEN "INSENSIBILE"!!!! PER LA 2°VOLTA-->3°VOLTA

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Re: IL TOUCH SCREEN "INSENSIBILE"!!!! (PER LA SECONDA VOLTA)

Messaggioda yvyan » 08/06/2010, 18:03

NIENTE NIENTE NIENTE!!!!!!!!!!!! E quanto fa rabbia poi essere informato di altre situazioni simili relative però ad altri produttori (mi riferisco al "nemico" APPLE) che si risolvono in un batter d'occhio con la sostituzione dell'apparecchio anche per un minimo problema alla vibrazione!!!! Ho sempre difeso HTC e Android ritenendoli superiori ma alla luce di ciò devo inchinarmi...... HTC: v********o :evil:
yvyan

Messaggioda yvyan » 17/07/2010, 21:20

Ciao ragazzi, mi hanno restituito il mio hero riparato per la seconda volta per il problema allo schermo... Per ora va una scheggia ma, vista l'esperienza passata...... non mi resta che incrociare le dita e sperare che il problema sia scomparso per sempre!
yvyan

Messaggioda ilpianolista » 27/07/2010, 18:32

ciao, anch'io ho notato una strana insensibilità nella parte inferiore dello schermo...però ho notato anche che:
1) il problema ha cominciato a verificarsi dopo l'aggiornamento al 2.1
2) non si presenta sempre, anzi i tasti "telefono", "+" e "freccia in su" sono molto sensibili, mentre quando sono aperte altre applicazioni la zona inferiore perde di sensibilità

ho trovato nel market il programma multitouch visualizer 2 che mi conferma una insensibilità discontinua in una fascia di mezzo centimetro dal fondo..

non è che magari è un problema software? che dite faccio un hard reset?
ilpianolista

Messaggioda ranfart » 29/07/2010, 11:50

Ciao stesso problema anche a me...
Dite che e' software?
Io l'ho preso ieri a Bologna usato di qualche mese..tenuto benissimo...
Poi appunto ho visto che va e viene la sensibilita'....
Mha
ranfart

Messaggioda jacio21 » 29/07/2010, 14:47

Anche a me succede lo stesso.
Il problema sembra essere hardware, ma pare che possa variare a seconda del software. Io sto per comperare un nuovo schermo e sostituirlo. Ci sono dei video che mostrano come disassemblare l'Hero.
jacio21

Messaggioda Menelao » 04/08/2010, 11:25

jacio21 ha scritto:Anche a me succede lo stesso.
Il problema sembra essere hardware, ma pare che possa variare a seconda del software. Io sto per comperare un nuovo schermo e sostituirlo. Ci sono dei video che mostrano come disassemblare l'Hero.

Potresti postare il link di questi video? Anche io devo sostituire il touchscreen e vorrei capire la complessità dell'operazione
Menelao

Messaggioda yvyan » 28/09/2010, 18:30

Ciao a tutti!

vi informo che siamo prossimi alla terza rottura.... il touch screen da un paio di giorni ha iniziato a ri perder colpi e di nuovo nella parte inferiore! muah! vi terrò informati....
yvyan

Messaggioda jacio21 » 14/10/2010, 8:26

Alla fine ho portato l'Hero in riparazione (in garanzia!) nei primi giorni di settembre.
Dopo circa 2 settimane, vado a riprenderlo e funziona a meraviglia! Tra l'altro, mi hanno anche fatto l'aggiornamento alla 2.1.
Passano 13 giorni (!!!) e il touchscreen torna a dare problemi, talvolta è del tutto insensibile e non si riesce nemmeno a uscire dall'iniziale "blocco schermo".
Riportato in assitenza questa settimana, staremo a vedere. Certo è che non è ammissibile che duri solo 13 giorni.
In ogni caso, temo che si tratti di un componente mal progettato o eccessivamente fragile.

HTC ha definitivamente perso un cliente. Un terminale che, da nuovo, costa 500 € NON deve avere queste prestazioni.
jacio21

Re: IL TOUCH SCREEN "INSENSIBILE"!!!! PER LA 2°VOLTA-->3°VOLTA

Messaggioda yvyan » 26/11/2010, 21:45

Già da un pò avrei dovuto portarlo nuovamente in assistenza dato che il touch era andato ed oggi l'ho fatto! il mio hero si fa un nuovo viaggietto in assistenza: TERZA VOLTA IN 16 MESI SEMPRE PER GUASTO AL TOUCH. Che tristezza! Sicuramente anche stavolta se ne fregheranno della mia richiesta di sostituzione! HTC nn guadagnerà mai più un solo euro dei miei.
yvyan

Precedente

Torna a Generale