A me ieri, mi ha dato la notifica di aggiornamento.
ha provato più volte il download e poi falliva e da allora sto provando a cercare aggiornamenti, nei modi più diversi, ma non mi dà più alcun aggiornamento.....
Jepssen ha scritto:Ora che ti scrivo ho fatto la verifica (ma anche ieri, e più volte), ma mi dice che non c'è alcun aggiornamento disponibile.
C'è un modo per capire se magari lo ha fatto..
per esempio in info telefono c'è la versione del firmware 2.1 update1, è forse l 'ultima?
Jepssen ha scritto:3.32.405.1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jepssen ha scritto:...
Mia risposta: ma ne è sicuro, veda che stiamo parlando di un HERO, per il quale non è previsto il passaggio alla 2.2...
risposta operatore: no signore, anche il suo telefono ricevereà l' aggiornamento a alla versione 2.2 froyo.
mah.......
Jepssen ha scritto:Ho provato tutte e tre le variabili, ma nulla.
volete farvi una risata.... ho chiamato il supporto HTC, espondendo il mio problema......
Dopo le solite domande di rito (nome cognome IMEI etc etc)
Operatore: allora lasci il telefono collegato possibilmente collegato in modalità wifi,e veda che nella' arco di qualche giorno le arriverà l' aggionamento.....alla versione 2.2 di Android (perchè secondo lui l' aggiornamento che stanno rilasciando è ad Froyo).
Mia risposta: ma ne è sicuro, veda che stiamo parlando di un HERO, per il quale non è previsto il passaggio alla 2.2...
risposta operatore: no signore, anche il suo telefono ricevereà l' aggiornamento a alla versione 2.2 froyo.
mah.......
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti