Vendo HTC HERO

Vendi qui i tuoi oggetti...
ATTENZIONE! HTCHERO.it NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' SUGLI ACQUISTI/VENDITE.

Vendo HTC HERO

Messaggioda paolog » 12/08/2010, 9:31

Salve,vendo HTC HERO a 180 euro .
Telefono in ottime condizioni,cover tenuta benissimo. Appena comprato ho messo subito la pellicola protettiva allo schermo,e in piu vi metto anche una custodia protettiva originale per HTC HERO! Telefono aggiornato firmware alla versione 2.1 Rom sempre originali! Ho tutti gli accessori in dotazione e la scatola integra e come nuova;il telefono verrà spedito all interno di essa.Batteria in perfette condizioni,l ho fatta sempre(come faccio con tutti i miei telefoni)scaricare completamente e ricaricare. Il telefono infatti l ho usato praticamente il sabato e la domenica...per lavoro ho un altro telefono più vecchio.
Pagamento tramite PAYPAL
paolog

Re: Vendo HTC HERO

Messaggioda Liryl86 » 18/08/2010, 15:28

Ciao....
scusa se ti chiedo questa cosa....accetti "semi"permute? :oops:
Ti spiego.
Nel mese di maggio 2010 ho acquistato un Nokia 5230 a 150 euro ma voglio già venderlo. Ho ancora lo scontrino, e l'oggetto è coperto da 2 anni di garanzia.
Siccome comunque il tuo cellulare è qualitativamente superiore, volevo proporti uno scambio + un contributo aggiuntivo (il mio cellulare se non ti serve puoi comunque rivenderlo e un centinaio d'euro li recuperi sicuro, quindi alla fine è come se ti avessi versato la cifra per intero)
Mi vergogno un pò a farti questa richiesta,ma sono in buona fede :oops:
Qualunque sia la risposta, ti aspetto ;)
Ciao
Layla
Ps adoro HTC! Questo mese è il mio compleanno e volevo regalarmelo, ma nuovo costa troppo :shock:
Ma il tuo di che colore è? Io lo cerco bianco, cioccolato o rosa (quasi un'utopia, praticamente :D )
Liryl86

Messaggioda paolog » 19/08/2010, 13:06

Mi dispiace tanto Layla,l ho già venduto su un altro forum (non credo che posso fare nomi,ma comunque è un altro forum di android). Il colore comunque non era bianco ne rosa,era quello classico dell hero!
Guarda mi dispoiace tanto perchè era una occasione. Comunque se vuoi(con un messaggio privato) posso dirti dove l ho venduto(l annuncio lo avevo messo anche su altri due forum di android),che secondo me trovi molte occasioni.

P.S. Se posso darti il mio modesto parere comunque non lo sò se riesci a permutare con Nokia,perchè secondo me(come me che ho venduto Hero perchè ho comprato il Desire) chi vende un Hero cn sistema operativo Android difficilmente torna a un Nokia con Symbian! Android è un nuovo sistma operativo,che stà risquotendo molto successo!

Ciao Paolo
paolog

Messaggioda Liryl86 » 19/08/2010, 13:19

La permuta era un modo come un altro per liberarmi prima del mio cellulare :lol:
Quindi era grigio scuro? Non che il colore sia una questione di vita e di morte, ma sono una ragazza, e sono giovane, e il cellulare grigio lo vedo un pò....cupo. Ma la mia è una considerazione personale.
Io lo cercavo bianco o marrò, il rosa è rarissimo ma non escludo la possibilità che qualcuno lo abbia comperato da fuori e ora voglia venderlo.
Ti ringrazio comunque di tutto! Sei stato molto gentile. Ok per l'MP ;)
Ps sul fatto del cambio da Android a Symbian non ci metterei la mano sul fuoco. Prima del Nokia avevo un Samsung, che era appunto Android, ma mi ci trovavo malissimo. Però c'è anche da dire che non era poi un granchè.
Liryl86

Messaggioda paolog » 19/08/2010, 13:45

Sinceramente non lo sapevo nemmeno che esistesse rosa... :D :D

Ok,ti mando i siti dove l avevo messo in vendita....

Ciao ciao
paolog

Messaggioda Fabrizio » 15/09/2010, 11:50

vendo htc hero grigio chi vuole mi contatti prezzo 200euro.....
Fabrizio

Torna a Mercatino - Vendo