Tutte le cose belle finiscono...

Qui potete parlare di tutto...

Tutte le cose belle finiscono...

Messaggioda lonehawk » 18/08/2010, 10:06

Ciao a tutti!

Quando mi sono iscritto a questo forum, sapevo che non sarebbe stato in eterno.
Un forum dedicato ad un unico, specifico apparecchio è un buon passo per cominciare, ma io sono un po' geek dentro e sapevo fin da subito che Hero non sarebbe stato il mio ultimo smartphone.

Inizialmente le sue caratteristiche mi bastavano, ma via via che aumentavano le mie necessità (e via via che Android cresceva come sistema operativo) sentivo il bisogno di qualcosa di più carrozzato.

E' così che, dopo qualche mese di tentennamenti, indecisioni, confronti e valutazioni, mi sono deciso ad acquistare il Desire. Ho deciso di rimanere in famiglia HTC per alcuni motivi, tra cui il fatto che, tra tutti i produttori di dispositivi Android, sono quelli più legati a Google e alla comunità di sviluppatori del sistema operativo, oltre che ad avere un gusto per il design che vada oltre alla "mattonella iPhone like" (forse insieme ad Acer, per questo punto).

Così la mia avventura con Hero finisce (quasi) qui. Il quasi è perchè non vendo l'Hero, ma lo passo a mia moglie, che ha bisogno di un apparecchietto che faccia un po' di tutto, soprattutto da GPS, e l'Hero in questo, con un buon software, è una scelta più che ottima.

Vi saluto quindi tutti, e, per quelli che seguono anche il forum di Androidiani.com, ci si vede di là.

Ciao
Lone
lonehawk

Re: Tutte le cose belle finiscono...

Messaggioda infy » 18/08/2010, 12:01

ciao lone,
grazie di questi mesi su questo forum
Ultima modifica di infy il 18/08/2010, 20:45, modificato 1 volta in totale.
-infy-
hTC Desire - rom: original 2.2 - MacBook Pro 15" 10.6 - Apps installed on my Desire
infy

Messaggioda Ess3Hero » 18/08/2010, 18:53

Ciao lonehawk, in questo forum sei stato veramente di grande aiuto :D
Ess3Hero

Messaggioda GiorgiOLO » 20/08/2010, 10:08

Ciao Lone, grazie di tutto.

Anche io come te sono smanettone ed anche io avevo adocchiato il desiree, ma non mi piace cambiare il telefono così spesso, aspetterò almeno un altro anno
GiorgiOLO

Messaggioda grintazzo » 21/08/2010, 13:21

Ciao grande! un saluto e un grosso grazie per tutte le informazioni e il tempo che ci hai dedicato. Condivido appieno quel che hai detto su htc,numero 1 senza alcun dubbio!
grintazzo

Messaggioda Domenico » 28/08/2010, 19:21

Grazie per tutte le "dritte".....

ciao
Domenico

Torna a Bar