Connessione internet Hero/pc

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Connessione internet Hero/pc

Messaggioda Tek86 » 31/07/2010, 12:45

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se posso usare il mio Hero come "modem", mi spiego meglio, Volevo fare un contratto con il mio operatore che con 3 euro a settimana mi permette di navigare in internet con il mio hero senza limitazioni, e volevo sapere se potevo collegare l'hero al pc per andare in internet col pc usando l'hero (che giri di parole :D pardon :) )
Tek86

Re: Connessione internet Hero/pc

Messaggioda GiorgiOLO » 31/07/2010, 13:38

io lo faccio regolarmente, ho un contratto con 3, ma se non sbaglio per i nuovi abbonamenti hanno cambiato alcune condizioni contrattuali che lo impediscono.

Quindi ti consiglio di informarti bene con il tuo operatore
GiorgiOLO

Re: Connessione internet Hero/pc

Messaggioda lonehawk » 02/08/2010, 14:38

Tek86 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi se posso usare il mio Hero come "modem", mi spiego meglio, Volevo fare un contratto con il mio operatore che con 3 euro a settimana mi permette di navigare in internet con il mio hero senza limitazioni, e volevo sapere se potevo collegare l'hero al pc per andare in internet col pc usando l'hero (che giri di parole :D pardon :) )

Una volta attaccato l'Hero al PC tramite il cavetto USB, abilita la condivisione rete mobile (Menu -> Impostazioni -> Wireless e reti). Se hai Windows e HTC Sync installati non mi pare dovrebbe servirti altro.
Lone
lonehawk

Torna a Generale