simonechimisso ha scritto:Ciao! sono nuovo del forum..ho comprato un Hero un paio di giorni fa e ne sono molto soddisfatto fino ad ora

vorrei comprare un pò di accessori, ciò che mi interessa per il momento è un caricabatteria da auto e un supporto sempre da auto..avete dei consigli sulla marca e il tipo di supporto?(vorrei spenderci max una ventina di euro)..per il caricabatteria invece secondo me dovrebbe andare bene uno qualsiasi che abbia lo stesso amperaggio e voltaggio in uscita, quindi anche uno non originale..ma per sicurezza chiedo a voi! grazie!

Ciao ragazzi.
Allora... io ho utilizzato svariate soluzioni:
Caricabatterie della cellular line con avvolgicavo
Presa accendisigari con porta USB della DAEWOO con il quale posso anche caricare Ipod e Iphone utilizzando i cavetti originali con USB e presa per i vari apparati..
L'unica cosa che ho notato che dopo un po' che è in carica la batteria si surriscalda molto e nel pannellino di controllo della batteria (icona con la batteria verde e la % di carica) nella voce "integrità" mi dava surriscaldamento... e la spia dello stato di carica lampeggiava senza procedere con la carica.
Ho posizionato il porta telefono sulla bocchetta dell'aria condizionata... la batteria è sempre bella fresca.
Quest'inverno, viceversa, quando la batteria si surriscaldava, ero costretto a staccare la presa dall'accendisigari.
Onestamente non ti so dire se con altri caricabatterie la batteria possa restare "fredda"...
Prendere un inverter 12 V > 110 V non mi sembra il caso, per poter usare il caricabatterie originale da casa.
Ciao
fra
fatemi sapere le vostre impressioni