jacio21 ha scritto:Semplicemente la migliore ROM mai fatta, basata sulla versione ufficiale di Android 2.1
tommitel ha scritto:jacio21 ha scritto:Semplicemente la migliore ROM mai fatta, basata sulla versione ufficiale di Android 2.1
Ciao...
Fino a qualche giorno usavo la Villainrom 10.3... in pratica la versione basata sulla 2.1 ufficiale di Taiwan.
Ora sto provando la SuperHero 2.0, con la quale mi trovo discretamente bene.
Per caso avevi provato anche la 10.3? differenze ce ne sono?
Quando pulivi la memoria con un Task Killer.. quanta ram ti lasciava libera? io non riuscivo mai ad andare oltre ai 40/45mb... ora con la SuperHero sono sui 60 (e con la 1.5 ufficiale ero sui 90).
jacio21 ha scritto:tommitel ha scritto:jacio21 ha scritto:Semplicemente la migliore ROM mai fatta, basata sulla versione ufficiale di Android 2.1
Ciao...
Fino a qualche giorno usavo la Villainrom 10.3... in pratica la versione basata sulla 2.1 ufficiale di Taiwan.
Ora sto provando la SuperHero 2.0, con la quale mi trovo discretamente bene.
Per caso avevi provato anche la 10.3? differenze ce ne sono?
Quando pulivi la memoria con un Task Killer.. quanta ram ti lasciava libera? io non riuscivo mai ad andare oltre ai 40/45mb... ora con la SuperHero sono sui 60 (e con la 1.5 ufficiale ero sui 90).
Ciao,
io sono passato dalla 6.2 alla 12, saltando la release 10. Per quanto ho potuto testare, con la 12 tutto funziona perfettamente e la velocità è a dir poco sorprendente. Stando a quanto riportato sul forum Villain, la 12 ha ottime prestazioni native, io personalmente ho mantenuto SetCPU con le impostazioni fissate per la 6.2: il risultato è fantastico. Velocissimo quando lo schermo è acceso e consumo di batteria minimo (ad 85 ore dallo scollegamento della ricarica, sono al 60% di batteria residua).
jacio21 ha scritto:Semplicemente la migliore ROM mai fatta, basata sulla versione ufficiale di Android 2.1
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti