Htc Hero- aggiornamento arrivato!!!

News e Download dal mondo degli Smartphone

Re: Htc Hero- aggiornamento arrivato!!!

Messaggioda paolog » 16/01/2010, 13:42

Salve,scusate ma sono nuovo,sono in attesa dl mio hero acquistato su mediaworld compra online;credevo mi sarebbe arrivato ieri,ma purtroppo ormai arriverà lunedì(cavolo ma i corrieri il sabato non lavorano....:-).. ). Sul sito mediaworld c è scritto che la versione installata su quello da me acquistato è la Google Android 1.5,mi chiedevo se appena arrivato devo aggiornare all ultima versione!Mi chiedevo ma l ultima versione quella che si puo scaricare dal sito htc che versione è?non c è scritto!
paolog

Messaggioda paolog » 16/01/2010, 13:46

Scusate ma sono nuovo....lunedì mi arriverà questo stupendo telefono,comprato da mediaworld online;sul sito mediaworld c è scritto che la rom è Google Android 1.5.Mi chiedevo se appena arrivato il tel devo aggiornarlo all ultima versione?poi un altra domanda,ma l ultima versionedella rom,quella che si puo scaricare dal sito htc,che versione è?non c è scritto
paolog

Messaggioda lonehawk » 22/01/2010, 14:27

[quote="Graz"][quote="musta"]lo accendi, tasto menu->impostazioni->info sul telefono lì trovi la versione installata della rom[/quote]

scusate, sono nuovo e un po' "ignorante in materia"...

la versione della ROM che ho sul mio hero la trovo sotto quale di queste "versioni"?
- versione firmware
- versione kernel o
- numero build?

grazie mille e scusate per la domanda che per la maggior parte di voi sarà elementare :oops:
Graz[/quote]

Sia versione firmware che numero build danno un'indicazione della versione della ROM installata.
L'ultimo aggiornamento presenta questi valori:

versione firmware: 1.5
numero build: 2.73.405.5
lonehawk

Messaggioda lonehawk » 22/01/2010, 14:30

[quote="davide"]pongo una domanda che ai più può risultare idiota: mi conviene aggiornare il telefono??? io non sono molto esperto di queste cose, quindi non mi fido molto.....[/quote]

Conviene in quanto nell'aggiornamento sono presenti sempre migliorie e caratteristiche aggiuntive per il telefono. La questione della fiducia si risolve con il fatto che l'aggiornamento lo distribuisce HTC, quindi non vedo motivo per cui non fidarsi sull'aggiornamento quando ti sei fidato già a comprare il telefono :P
lonehawk

Messaggioda nelchael » 19/06/2010, 11:40

Scusate ho aggiornato il mio hero (penso) e ho queste versioni
versione firmware: 1.5
numero build: 2.73.405.93 CL#154788 release-keys
sapete dirmi se è quello aggiornato, anche perchè non vedo significative modifiche.
grazie
nelchael

Precedente

Torna a Notizie / Download