ho già cercato nel forum una discussione che affrontasse il mio problema ma non l'ho trovata, quindi ne inizio una nuova. Nel caso esistesse scusatemi, sono nuovo del forum
il touch screen improvvisamente ha perso gran parte della sensibilità ed è impossibile impartire alcuni comandi specialmente se è necessario il touch ai margini delle schermo (quali digitare la 'p', lo spazio, entrare nel menu tramite freccia posta in basso a sinistra nella home, ......). Ora la cosa più assurda è che il cellulare è stato già riparato per lo stesso problema. Vi riporto l'evolversi della situazione:
acquisto agosto 2009
prima rottura dicembre 2009
riparato dall'assistenza e ritirato a fine gennaio 2010
nuova rottura del touch screen maggio 2010
Ho paura quindi che il problema si ripeta (chissà forse di nuovo dopo circa quattro mesi dalla riparazione???) anche se riporto il cellulare in assistenza. Vi chiedo quindi se qualcuno ha avuto un problema simile e se sapete dirmi se ho il diritto di richiedere a questo punto la sostituzione dello smartphone (perchè in meno di un anno è inconcepibile che un cellulare di 500 euro circa si rompa due volte!!!!!).
PS l'assistenza è stata pietosa!
Grazie a tutti, ciao.