Aggiornamento??

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Re: Aggiornamento??

Messaggioda jacio21 » 20/05/2010, 16:51

infy ha scritto:sentendo un collaboratore htc per altri motivi, ho chiesto dell'aggiornamento e anche lui dice che riceveremo un messaggio con un primo scaricamento di preparazione al passaggio al nuovo sysop per poi ricevere in seguito l'aggiornamento completo. Dice che sarà a giugno... salvo altri ritardi... e che il motivo per il quale non è stato rilasciato subito è dovuto ai problemi con htc sense ... mah... visto che altri dispositivi l'hanno funzionante...

staremo a vedere

mah...
premetto che sono un completo ignorante per quanto riguarda lo sviluppo software, ma come è possibile che vi siano ROM cucinate che vanno (tutto sommato) bene e che HTC stia incontrando così tante difficoltà?
jacio21

Messaggioda lonehawk » 21/05/2010, 9:31

[quote=jacio21]infy ha scritto:sentendo un collaboratore htc per altri motivi, ho chiesto dell'aggiornamento e anche lui dice che riceveremo un messaggio con un primo scaricamento di preparazione al passaggio al nuovo sysop per poi ricevere in seguito l'aggiornamento completo. Dice che sarà a giugno... salvo altri ritardi... e che il motivo per il quale non è stato rilasciato subito è dovuto ai problemi con htc sense ... mah... visto che altri dispositivi l'hanno funzionante...

staremo a vedere

mah...
premetto che sono un completo ignorante per quanto riguarda lo sviluppo software, ma come è possibile che vi siano ROM cucinate che vanno (tutto sommato) bene e che HTC stia incontrando così tante difficoltà?[/quote]

Ti dirò, io ne ho provate due e in entrambe ci sono grossi problemi di stabilità e affidabilità proprio di Sense. Quindi le motivazioni di HTC non mi sorprendono più di tanto...
Lone
lonehawk

Messaggioda baba » 21/05/2010, 11:05

jacio21 ha scritto:
infy ha scritto:sentendo un collaboratore htc per altri motivi, ho chiesto dell'aggiornamento e anche lui dice che riceveremo un messaggio con un primo scaricamento di preparazione al passaggio al nuovo sysop per poi ricevere in seguito l'aggiornamento completo. Dice che sarà a giugno... salvo altri ritardi... e che il motivo per il quale non è stato rilasciato subito è dovuto ai problemi con htc sense ... mah... visto che altri dispositivi l'hanno funzionante...

staremo a vedere

mah...
premetto che sono un completo ignorante per quanto riguarda lo sviluppo software, ma come è possibile che vi siano ROM cucinate che vanno (tutto sommato) bene e che HTC stia incontrando così tante difficoltà?

La questione ovviamente è che chi cucina le ROM non penso ti dia garanzie... anzi....
HTC non può permettersi di rilasciare un upgrade su scala mondiale senza essere sicura che funzioni... poi magari uscirà qualche bug, ma questo è un altro discorso...
baba

Messaggioda mamabili78 » 21/05/2010, 18:24

Nel frattempo è stata lanciata la versione Android 2.2 Froyo...tra poco ci faranno aggiornare il dispositivo con una versione già vecchia! Ah ah ah! Io voglio il Desireeeeeeee!!!
mamabili78

Messaggioda torosdj » 23/05/2010, 19:11

mamabili78 ha scritto:Nel frattempo è stata lanciata la versione Android 2.2 Froyo...tra poco ci faranno aggiornare il dispositivo con una versione già vecchia! Ah ah ah! Io voglio il Desireeeeeeee!!!

Android è IL sistema operativo mobile multipiattaforma per eccellenza (essendo un derivato di linux) quindi viene impiegato su diversi dispositivi commerciali che lo sviluppano "SEPARATAMENTE" cioè il team che sviluppa HERO non è necessariamente quello che sviluppa Desire, o quello che sviluppa Android per PC, inoltre anche se fosse lo stesso, l'hardware è differente, modelli differenti, e se pure fossero gli stessi modelli, non avranno di certo le stesse prestazioni. Sappiate che la programmazione va a braccetto con le caratteristiche di potenza e velocità (es ram disponibile) quindi è facile immaginare che alcuni programmi per Desire non possono girare su Hero se non in forma ottimizzata e ridotta. Questo significa che per ogni MACROVERSIONE ANDROID (es. 2.1, 2.2 ecc) bisogna adattarla al dispositivo destinazione, in ogni minima parte, quindi da sviluppatore mobile, quando uscirà il 2.1 HERO, per me sarà tutt'altro che vecchio...se velete un Software NUOVISSIMO come il 2.2, allora non aspettate l'HTC che lo scriva ex-novo per voi, ma compratevi un telefono nuovo !!!!
torosdj

Messaggioda Lore78 » 24/05/2010, 0:39

Perdonami tanto,spero tu non fraintenda.....
Ma scusami,sarà mai possibile che se fosse per HTC,noi,possessori hero,saremo rimasti fermi al vecchio 1.5?
Ognuno fa il proprio lavoro,non sarà semplice,ma non vedo poi questo grande distacco di prestazioni hardware fra Hero e Legend.
Poi posso anche sbagliarmi......
Lore78

Precedente

Torna a Generale