Contento di avervi trovato

Quale modo migliore per conoscersi? Presentiamoci Qui

Contento di avervi trovato

Messaggioda pippo6100 » 14/04/2010, 0:30

Ciao a tutti,
scusate l'ora ma solo ora torno a casa con il mio nuovo Hero.
Ho avuto solo il tempo di scartarlo metterlo in carica e... adesso aspettarò domattina per poterci smanettare. Ero indeciso tra vari modelli, iphone compreso, alla fine ho scelto lui, antracite, lasciandomi convincere anche un pò dal prezzo, visto che l'ho trovato in super offerta, ...d'altronde è sul mercato da quasi un anno!
Prima di addormentarmi girovagando un pò per la rete ho trovato voi e una prima lettura di ciò che scrivete mi rende contento dell'acquisto.
Userò le vostre esperienze per cercare di ottenerne il massimo, spero di non trovare complicazioni altrimenti chiederò aiuto nella speranza che qualcuno mi risponda.
Non mi resta che aspettare qualche ora poi vi farò sapere anche le mie impressioni!
Pippo6100
pippo6100

Re: Contento di avervi trovato

Messaggioda Manuel » 23/04/2010, 21:11

Ciao e benvenuto nel forum... per curiosità a quale prezzo l'hai trovato e in quale catena?

Grazie, a presto! :mrgreen:
La prima community italiana di appassionati ed utilizzatori del nuovo smartphone Android HTC Hero: http://www.htchero.it/
Manuel

Messaggioda pippo6100 » 28/04/2010, 9:06

Ciao Manuel,
scusa il ritardo ma ho visto solo ora la tua domanda, l'ho comprato a 229 euro alla COMET, centro commerciale "La grande mela" a Sona vicino Verona. Sinceramente non ho ancora trovato di meglio e continuo a chidermi il perchè di quella strana offerta neanche tanto pubblicizzata (non era in volantino nè in pubblicità varie!).
Fortuna comunque l'abbia preso, a meno di un mese dall'acquisto posso dire che secondo me va benissimo!!
pippo6100

Messaggioda Manuel » 06/05/2010, 21:43

Ottimo prezzo e ottimo acquisto, complimenti! :D
La prima community italiana di appassionati ed utilizzatori del nuovo smartphone Android HTC Hero: http://www.htchero.it/
Manuel

Torna a Presentazioni