grazie!!!
ottimo consiglio!!!
utile e funzionale!!!
tsubasa ha scritto:Grazie lo stesso infy sei stato gentilissimo.
Continuerò a capire perchè non va......
viking ha scritto:seguendo le guide sono riuscito a impostare la suoneria per il cell.....ma per i messaggi?....seguendo la procedura classica (messaggi/menu/impostazioni/seleziona suono) ma non ci sono quelle inserite nella memory....dove sbaglio?
alebandit ha scritto:tsubasa ha scritto:Grazie lo stesso infy sei stato gentilissimo.
Se non sei ancora riuscito probabilmente fai lo sbaglio che facevo io. Per un motivo che non so spiegare se seleziono il suono dal menu impostazioni/toni e display mi fa lo stesso scherzo: Sento l'anteprima e lo imposto ma poi rimane sempre quello che avevo prima.
Per risolvere ho fatto in questo modo:
vado nel menu messaggi tramite l'icona, premo menu,impostazioni,seleziona suono. Lo imposto di li e tutto funziona.
Ho fatto la stessa cosa dalla icona gmail e addirittura posso tenere due suoni distinti.
Prova e fammi sapere
unkjugi ha scritto:alebandit ha scritto:tsubasa ha scritto:Grazie lo stesso infy sei stato gentilissimo.
Se non sei ancora riuscito probabilmente fai lo sbaglio che facevo io. Per un motivo che non so spiegare se seleziono il suono dal menu impostazioni/toni e display mi fa lo stesso scherzo: Sento l'anteprima e lo imposto ma poi rimane sempre quello che avevo prima.
Per risolvere ho fatto in questo modo:
vado nel menu messaggi tramite l'icona, premo menu,impostazioni,seleziona suono. Lo imposto di li e tutto funziona.
Ho fatto la stessa cosa dalla icona gmail e addirittura posso tenere due suoni distinti.
Prova e fammi sapere
è pazzesco! avrò perso 15 ore ieri a provare e riprovare! e ci ero persino entrato nel menù dei mess ma non mi ero accorto!!
cmq grande grazie mille!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti