Personalizzazione suonerie

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Re: Personalizzazione suonerie

Messaggioda abbege » 17/11/2009, 10:33

grazie!!!
ottimo consiglio!!!
utile e funzionale!!!
abbege

Messaggioda alebandit » 20/11/2009, 8:56

tsubasa ha scritto:Grazie lo stesso infy sei stato gentilissimo.
Continuerò a capire perchè non va......

Se non sei ancora riuscito probabilmente fai lo sbaglio che facevo io. Per un motivo che non so spiegare se seleziono il suono dal menu impostazioni/toni e display mi fa lo stesso scherzo: Sento l'anteprima e lo imposto ma poi rimane sempre quello che avevo prima.
Per risolvere ho fatto in questo modo:
vado nel menu messaggi tramite l'icona, premo menu,impostazioni,seleziona suono. Lo imposto di li e tutto funziona.
Ho fatto la stessa cosa dalla icona gmail e addirittura posso tenere due suoni distinti.
Prova e fammi sapere ;)
alebandit

Messaggioda tsubasa » 27/11/2009, 12:43

Grandissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Sono riuscito a risolvere...il problema era proprio quello.. sbagliavo proprio come te!

Ti ringrazio!
tsubasa

Messaggioda viking » 05/12/2009, 20:33

seguendo le guide sono riuscito a impostare la suoneria per il cell.....ma per i messaggi?....seguendo la procedura classica (messaggi/menu/impostazioni/seleziona suono) ma non ci sono quelle inserite nella memory....dove sbaglio?
viking

Messaggioda lonehawk » 05/12/2009, 23:48

viking ha scritto:seguendo le guide sono riuscito a impostare la suoneria per il cell.....ma per i messaggi?....seguendo la procedura classica (messaggi/menu/impostazioni/seleziona suono) ma non ci sono quelle inserite nella memory....dove sbaglio?

Dipende da dove le hai messe nella memory card...
Lone
lonehawk

Messaggioda viking » 06/12/2009, 20:05

infatti.....risolto mettendoli tutti nelle cartelle create grazie
viking

Messaggioda MouseSource » 25/01/2010, 16:08

Perfetto.
Mi serviva questa informazione.
Garzie.

Bye bye
MouseSource

Messaggioda unkjugi » 30/03/2010, 16:30

alebandit ha scritto:

Se non sei ancora riuscito probabilmente fai lo sbaglio che facevo io. Per un motivo che non so spiegare se seleziono il suono dal menu impostazioni/toni e display mi fa lo stesso scherzo: Sento l'anteprima e lo imposto ma poi rimane sempre quello che avevo prima.
vado nel menu messaggi tramite l'icona, premo menu,impostazioni,seleziona suono. Lo imposto di li e tutto funziona.
Ho fatto la stessa cosa dalla icona gmail e addirittura posso tenere due suoni distinti.
Prova e fammi sapere ;)

è pazzesco! avrò perso 15 ore ieri a provare e riprovare! e ci ero persino entrato nel menù dei mess ma non mi ero accorto!!
cmq grande grazie mille!!!
unkjugi

Messaggioda lonehawk » 02/04/2010, 9:45

unkjugi ha scritto:
alebandit ha scritto:

Prova e fammi sapere ;)

è pazzesco! avrò perso 15 ore ieri a provare e riprovare! e ci ero persino entrato nel menù dei mess ma non mi ero accorto!!
cmq grande grazie mille!!!

Tranquillo, alla prima anche io avevo fatto lo stesso errore... evidentemente un bug, speriamo che la nuova versione lo risolva :)
Lone
lonehawk

Messaggioda simba84 » 31/05/2010, 12:01

anche senza creare le cartelle si può personalizzare la suoneria delle chiamate.
quando si va in musica e poi "IN ESECUZIONE" e si preme il tasto menù esce un comando "imposta come suoneria" basta cliccare... e si può scegliere se impostare il file mp3 come suoneria chiamate o personalizzare la suoneria di un contatto... :)

ma per gli sms??? mmmmmmmmm :roll:
simba84

Precedente

Torna a Generale