Htc Hero- aggiornamento arrivato!!!

News e Download dal mondo degli Smartphone

Re: Htc Hero- aggiornamento arrivato!!!

Messaggioda lonehawk » 16/09/2009, 12:23

Appena completato l'aggiornamento!

Devo dire che la sensibilità dell'interfaccia sense è notevolmente migliorata e anche le applicazioni mi sembrano rispondere leggermente meglio :)

Speriamo però che i prossimi aggiornamenti siano meno invasivi delle opzioni personali :)
Lone
lonehawk

Messaggioda motorone » 16/09/2009, 14:33

Ciao una domanda veloce per chi ha aggiornato, che dati e che app. installate cancella
motorone

Messaggioda GiorgiOLO » 16/09/2009, 15:34

Ieri notte verso le 2 sono riuscito ad aggiornare, ho preso pure uno spavento perchè l'Hero si era avviato in una modalità di errore senz alcuna possibilità di interazione (non funzionava nemmeno il tasto spegnimento), prima di avviarsi in questa modalità mi aveva detto che l'immagne che si voleva cariare era più grande della ROM.

fortunatamente dopo 5 o 6 volte che ho tolto la batteria, avviato e tentato di lanciare l'update ha funzionato.

Io ho riscontrato un BUG anche se forse non lo è, l'orologio nella home non ha più l'animazione di cambio oratio che a me piaceva tanto.
GiorgiOLO

Messaggioda lonehawk » 16/09/2009, 17:00

motorone ha scritto:Ciao una domanda veloce per chi ha aggiornato, che dati e che app. installate cancella

Tutto ciò che non si trova sull'SD. Quindi ti consiglio di

a) segnarti tutto quello che hai installato, comprese eventuali configurazioni custom;
b) Fare un bel backup: personalmente ho usato la versione lite di MyBackup che ha funzionato egregiamente sia per le applicazioni che per i dati (contatti, elenco chiamate, SMS, ...). Unica pecca m'ha brasato i dati di 3G Watchdog e non sono riuscito a recuperarli, ma sono abbondantemente sotto il mio tetto di MB utilizzati, quindi pazienza...
Lone
lonehawk

Messaggioda motorone » 16/09/2009, 17:05

lonehawk ha scritto:
motorone ha scritto:Ciao una domanda veloce per chi ha aggiornato, che dati e che app. installate cancella

Tutto ciò che non si trova sull'SD. Quindi ti consiglio di

a) segnarti tutto quello che hai installato, comprese eventuali configurazioni custom;
b) Fare un bel backup: personalmente ho usato la versione lite di MyBackup che ha funzionato egregiamente sia per le applicazioni che per i dati (contatti, elenco chiamate, SMS, ...). Unica pecca m'ha brasato i dati di 3G Watchdog e non sono riuscito a recuperarli, ma sono abbondantemente sotto il mio tetto di MB utilizzati, quindi pazienza...

Grazie mi ero dimenticato di chiedere ma per quelli che hanno fatto il root, lo perdono.
e se l'aggiornamento lo installo da SD rinominandolo update.zip senza fare il wipe si puo fare, perdo qualcosa dei dati.
Grazie mille
motorone

Messaggioda maltone » 17/09/2009, 10:15

non riesco ad aggiornare il mio hero!
lancio l'utility RUU_Hero_ecc.. ma mi dice che non riesce ad aggiornare il telefono!
qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
quello che faccio è:
-collego il telefono e mi assicuro che l'icona di HTC Sync sia verde
-lancio l'utility di upgrade
-confermo tutto
-nella fase di invio firma si blocca e mi dice che non riesce ad aggiornare
che sia un problema di driver?
maltone

Messaggioda furius » 17/09/2009, 13:57

Ragazzi, io non ho installato l'update ufficiale htc ma una ROM rilasciata da modaco su xda developersche però dovrebbe derivare da quella ufficiale (già rootata e con qualche impostazione interessante in più)...
Qualcuno mi dice se riscontrate il seguente problema sul browser internet: quando si passa in modalità orizzontale (landscape mode) e si fa una ricerca, il campo testo, quando ci si scrive dentro, comincia ad andare su e giù e con lui tutta la tastiera, così che diventa pressochè impossibile scrivere...
se succede anche sulla rom ufficiale, sarebbe la conferma che quella di modaco deriva direttamente da questa...

quickoffice funziona? a me va in crash appena lo lancio...
ciao!
8-)
furius

Messaggioda furius » 17/09/2009, 13:59

dimenticavo...
questa rom comunque è velocissima! suprattutto nell'interfaccia sense, ma mi sembra di poter dire anche più in generale...
:ugeek:
furius

Messaggioda lonehawk » 18/09/2009, 11:39

furius ha scritto:Ragazzi, io non ho installato l'update ufficiale htc ma una ROM rilasciata da modaco su xda developersche però dovrebbe derivare da quella ufficiale (già rootata e con qualche impostazione interessante in più)...
Qualcuno mi dice se riscontrate il seguente problema sul browser internet: quando si passa in modalità orizzontale (landscape mode) e si fa una ricerca, il campo testo, quando ci si scrive dentro, comincia ad andare su e giù e con lui tutta la tastiera, così che diventa pressochè impossibile scrivere...
se succede anche sulla rom ufficiale, sarebbe la conferma che quella di modaco deriva direttamente da questa...

quickoffice funziona? a me va in crash appena lo lancio...
ciao!
8-)

Okkio che il telefono con la ROM non ufficiale è fuori garanzia... io aspetto lo scadere della garanzia prima di fare tramaci, tanto se devo prendere possesso dello space shuttle ho sempre 3 PC a casa :)
Lone
lonehawk

Messaggioda lonehawk » 18/09/2009, 11:40

maltone ha scritto:non riesco ad aggiornare il mio hero!
lancio l'utility RUU_Hero_ecc.. ma mi dice che non riesce ad aggiornare il telefono!
qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
quello che faccio è:
-collego il telefono e mi assicuro che l'icona di HTC Sync sia verde
-lancio l'utility di upgrade
-confermo tutto
-nella fase di invio firma si blocca e mi dice che non riesce ad aggiornare
che sia un problema di driver?

Verifica che in fase di riavvio Windows non stia a cercare i driver per l'HTC su Windows Update (a me era successo lo stesso al primo tentativo).
Se sì, interrompi il processo di ricerca dei driver, e dovrebbe funzionare.

HTH
Lone
lonehawk

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie / Download