Devo dire che la sensibilità dell'interfaccia sense è notevolmente migliorata e anche le applicazioni mi sembrano rispondere leggermente meglio
Speriamo però che i prossimi aggiornamenti siano meno invasivi delle opzioni personali
motorone ha scritto:Ciao una domanda veloce per chi ha aggiornato, che dati e che app. installate cancella
lonehawk ha scritto:motorone ha scritto:Ciao una domanda veloce per chi ha aggiornato, che dati e che app. installate cancella
Tutto ciò che non si trova sull'SD. Quindi ti consiglio di
a) segnarti tutto quello che hai installato, comprese eventuali configurazioni custom;
b) Fare un bel backup: personalmente ho usato la versione lite di MyBackup che ha funzionato egregiamente sia per le applicazioni che per i dati (contatti, elenco chiamate, SMS, ...). Unica pecca m'ha brasato i dati di 3G Watchdog e non sono riuscito a recuperarli, ma sono abbondantemente sotto il mio tetto di MB utilizzati, quindi pazienza...
furius ha scritto:Ragazzi, io non ho installato l'update ufficiale htc ma una ROM rilasciata da modaco su xda developersche però dovrebbe derivare da quella ufficiale (già rootata e con qualche impostazione interessante in più)...
Qualcuno mi dice se riscontrate il seguente problema sul browser internet: quando si passa in modalità orizzontale (landscape mode) e si fa una ricerca, il campo testo, quando ci si scrive dentro, comincia ad andare su e giù e con lui tutta la tastiera, così che diventa pressochè impossibile scrivere...
se succede anche sulla rom ufficiale, sarebbe la conferma che quella di modaco deriva direttamente da questa...
quickoffice funziona? a me va in crash appena lo lancio...
ciao!
maltone ha scritto:non riesco ad aggiornare il mio hero!
lancio l'utility RUU_Hero_ecc.. ma mi dice che non riesce ad aggiornare il telefono!
qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
quello che faccio è:
-collego il telefono e mi assicuro che l'icona di HTC Sync sia verde
-lancio l'utility di upgrade
-confermo tutto
-nella fase di invio firma si blocca e mi dice che non riesce ad aggiornare
che sia un problema di driver?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti