problema cancellazione sms

Richieste di aiuto per problemi al vostro dispositivo!

problema cancellazione sms

Messaggioda armanu85 » 05/03/2010, 11:25

Salve
ragazzi ho l'hero da circa 2 mesi e non ho mai cancellato i miei sms...ieri volevo svuotare tt la mia cartella degli sms, che ne contiene circa 4000 (di cui solo uno con più di 2000), con questa procedura SMS/MENU/ELIMINA/MENU/ ELIMINA TUTTE LE CONVERSAZIONI: ma si impalla, blocca all'istante...se riavvio il tel gli sms tornano tt non ne ha cancellato nemmeno uno!!!!

sapete cm risolvere questo problema?

grazie :)
armanu85

Re: problema cancellazione sms

Messaggioda paolog » 05/03/2010, 19:56

Mi pare che tempo fa anche un altro aveva il tuo stesso problema,ma aveva all incirca 1000 sms;prova a fare una ricerca sul forum!penso anzi,ne sono sicuro che qualsiasi tel sulla faccia della terra si impalli per cancellare i tuoi 4000 sms!Se posso darti un consiglio non aspettare di avere in memoria tutti questi sms prima di cancellarli!!! :lol: :lol: :lol:
paolog

Messaggioda mattcc » 06/03/2010, 0:37

Magari prova prima a cancellare la conversazione di 2000 messaggi, basta che tieni premuto sulla conversazione , compare il menu opzioni -->elimina conversazione tipo.... se funge non sara poi un problema cancellare il resto... magari funge....
mattcc

Messaggioda armanu85 » 06/03/2010, 15:04

provato ma si blocca...il problema è il mess con più di duemila sms!!!
armanu85

Messaggioda lonehawk » 08/03/2010, 16:20

armanu85 ha scritto:provato ma si blocca...il problema è il mess con più di duemila sms!!!

4000 SMS... OMG!
Prova (non garantisco): Menù -> Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci Applicazioni (qui ci mette un po' a caricare) -> Messaggi -> Cancella Dati

Forse così funziona, in quanto non passi dall'applicazione Messaggi per cancellare gli SMS ma dovresti farlo direttamente sullo storage.

UPDATE: Come non detto, ho provato ma non cancella i messaggi... in compenso, ho trovato questo post:

I solved my problem it was driving me crazy so when I got up to over 6000 texts with one contact I went to the android market and downloaded sms quick delete once I got it I noticed it was taking forever to delete them so i started it at night and let it delete over night when I woke up they were all gone. Now I delete all of my messages at least every other day. Hooray for no more lag=D (fonte)

Pare che l'applicazione "Sms quick delete" lasciata andare tutta la notte possa risolvere il problema... leggendo il thread pare che lanciare la cancellazione da messaggi e lasciarla andare durante tutta la notte non risolva il problema, quindi è proprio un hang up e non un lag...

Se non funzionasse nemmeno così, a questo punto l'unica è un hard reset...
Lone
lonehawk

Messaggioda armanu85 » 09/03/2010, 12:16

uffaaaaaaaaaaaa neanche questo funziona.....quindi l'unica soluzione è l'HR purtroppo :(
armanu85

Messaggioda lonehawk » 10/03/2010, 11:21

armanu85 ha scritto:uffaaaaaaaaaaaa neanche questo funziona.....quindi l'unica soluzione è l'HR purtroppo :(

La sofferenza porta saggezza...
Lone
lonehawk

Messaggioda armanu85 » 11/03/2010, 12:19

lonehawk ha scritto:
armanu85 ha scritto:uffaaaaaaaaaaaa neanche questo funziona.....quindi l'unica soluzione è l'HR purtroppo :(

La sofferenza porta saggezza...

infatti hai proprio ragione :) ...nn mi sn dato per vinto...dovevo riuscirci era una sfida tra me ed il tel...alla fine l'ho spuntata...ho eliminato qualche mess con poche conversazioni attraveso il tel ed altre attraverso sms quick delete per alleggerire un po tt la casella mess...e poi ieri sera ho provato la bomba per l'ennisima volta: con sms quick delete ho lasciato tt la notte il programma a far cancellare solo la conversazione con piu' di 2000 sms....alla fine non si è impallato e mi ha canellato tt la conversazione, ed ovviamente poi ho cancellato le altre...adesso la mia casella sms è vuota...questo ne ha beneficiato il tel ed anche la velocità di scrittura dei mess che era diventata un po lentina!!!!

la speranza è l'ultima a morire :) :)

grazie mille per il tuo aiuto lonehawk
armanu85

Torna a Help!