Cerco Agenda tipo PALM!!!!!

Cercate un programma o un gioco ma non sapete cosa cercare o come si chiama? Chiedete pure qua!

Cerco Agenda tipo PALM!!!!!

Messaggioda johnnycere » 01/03/2010, 20:09

Ciao Raga sono nuovo di questo forum qnd prego scusare gli errori...

Io sto cercando una agenda tipo quella del vecchio Palm 680 con la possibilità di creare i tipi di appuntamento, definendo un nome e un colore diverso a seconda dell'appuntamento...
Non pretendo tanto, ma una agenda più pèrofessionale di quella base la pagherei volentieri..

Attendo vs. in merito

saluti
johnnycere
johnnycere

Re: Cerco Agenda tipo PALM!!!!!

Messaggioda GiorgiOLO » 01/03/2010, 21:41

quella di default di HTC fa tutto quello che ti serve, basta che crei i calendari col nome e colore che vuoi da gmail.

ti consiglio di usare anche il programma gratuito "android agenda widget" che visualizza pure i colori senza dover aprire la data dell'evento
GiorgiOLO

Re: Cerco Agenda tipo PALM!!!!!

Messaggioda johnnycere » 06/03/2010, 10:38

GiorgiOLO ha scritto:quella di default di HTC fa tutto quello che ti serve, basta che crei i calendari col nome e colore che vuoi da gmail.

ti consiglio di usare anche il programma gratuito "android agenda widget" che visualizza pure i colori senza dover aprire la data dell'evento

Ok ho fatto come mi hai detto ma cerco qualcosa di diverso, non mi sono spiegato bene: vorrei una agenda installata sul computer dell'ufficio come un programma, non dipendente dalla rete: questo per poterla modificare senza dipendere dalla velocità del server, senza far sapere i fatti miei al mondo.. (forse non dovevo prendere l'eroe...)
johnnycere

Torna a Richieste