E' POSSIBILE AUMENTARE LE PAGINE DESK?

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

E' POSSIBILE AUMENTARE LE PAGINE DESK?

Messaggioda johnnycere » 04/03/2010, 13:28

Ciao raga volevo sapere se è possibile aumentare le pagine del desk dell'hero in quanto 6 sono diventate poche. Grazie anticipate
johnnycere

Re: E' POSSIBILE AUMENTARE LE PAGINE DESK?

Messaggioda lonehawk » 04/03/2010, 19:05

johnnycere ha scritto:Ciao raga volevo sapere se è possibile aumentare le pagine del desk dell'hero in quanto 6 sono diventate poche. Grazie anticipate

Estica..i! Comunque puoi utilizzare le cartelle per organizzare meglio i collegamenti alle applicazioni. Purtroppo i widgets non sono "cartellizzabili" :(
Comunque una volta che utilizzi le cartelle, 7 desks sono veramente molti. Se anche così avessi delle difficoltà, probabilmente stai usando un po' troppi widgets, considera di fare un po' di pulizia...

Per quel che ne so io, Sense è l'interfaccia con più desks attualmente in circolazione (può essere che mi sbagli perchè non conosco tutte le incarnazioni di Android, considerato anche le varie customizzazioni), se ne volessi di più dovresti metterti di buzzo buono e modificarti da solo il sistema operativo.
Considera che più desktops vuol dire più memoria occupata (così come molti widget sui desktops causano rallentamenti e un consumo più rapido della batteria).
Lone
lonehawk

Messaggioda davide » 04/03/2010, 22:48

come si fanno le cartelle?? che per me è una novità..mmmm
davide

Messaggioda lonehawk » 05/03/2010, 11:07

davide ha scritto:come si fanno le cartelle?? che per me è una novità..mmmm

Menu -> Aggiungi a schermata HTC -> Cartella -> Nuova cartella.

Ti consiglio vivamente di leggere il manuale con attenzione.
Lone
lonehawk

Messaggioda johnnycere » 06/03/2010, 10:26

lonehawk ha scritto: Estica..i! Comunque puoi utilizzare le cartelle per organizzare meglio i collegamenti alle applicazioni. Purtroppo i widgets non sono "cartellizzabili" :(
Comunque una volta che utilizzi le cartelle, 7 desks sono veramente molti. Se anche così avessi delle difficoltà, probabilmente stai usando un po' troppi widgets, considera di fare un po' di pulizia...

Hai ragione, non avevo pensato alle cartelle (certo che se uno non legge il manualetto...ndr). Dopo un pò di pratica ho scoperto che tanti widget sono inutili, almeno per qnt mi riguarda. Persone preferite, i controlli wifi, rete, non servono a nulla, tanto ci si arriva con lo stesso numero di tasti dal menu.. grazie x i consigli..
johnnycere

Messaggioda johnnycere » 06/03/2010, 10:33

Ok ho creato una cartella e ci ho messo dentro tutti i giochi: come rinominarla? E' possibile? Nel frattempo leggo tutto il manuale... ;)
johnnycere

Messaggioda roscus79 » 08/03/2010, 15:09

si è possibile...
apri la cartella e in alto noterai il nome (cartella) tieni premuto il dito sul nome e dopo 2 sec si aprirà la pagina per modificare il nome!
roscus79

Messaggioda johnnycere » 09/03/2010, 10:59

roscus79 ha scritto:si è possibile...
apri la cartella e in alto noterai il nome (cartella) tieni premuto il dito sul nome e dopo 2 sec si aprirà la pagina per modificare il nome!

Grazie!!! (certo che son proprio pirla a non capirlo da solo....ndr)
johnnycere

Torna a Generale