Scusate posso chiedervi una cosa?ma al momento dell acquisto il tel non è già dotato di una pellicola di protezione dello schermo?di solito da nuovo una pellicola ce la mettono,sull hero noo?
paolog ha scritto:Scusate posso chiedervi una cosa?ma al momento dell acquisto il tel non è già dotato di una pellicola di protezione dello schermo?di solito da nuovo una pellicola ce la mettono,sull hero noo?
Il mio non l'aveva, ma dipende dal packaging del venditore che può includerla come offerta... comunque è facilmente acquistabile su E-Bay...
Domani mi dovrebbe arrivare l hero,e oggi ho ordinato su expansys la custodia nera SP P260 ,e le pellicole proteggischermo SP P260,tanto dentro la confezione mi sà che non c'è nulla di tutto cio vero?
Proteggischermo applicato e inserito dentro la custodia!!!Mi piace questa custodia,semplice e non troppo ingombrante,si può mettere benissimo nella tasca del giacchetto senza rigare il tel!!!
ciao a tutti, volevo comprare una custodia in questo sito http://www.pdair.com ma non capisco se le spese di spedizione ci sono e a quanto ammontano.. Voi lo sapete?