video e filmati

Tutti i software e le utilità per il nostro HTC Hero. Qui vengono segnalati i nuovi programmi ed aggiornamenti.

video e filmati

Messaggioda tonino » 07/02/2010, 20:17

cosa devo fare per poter vedere tutti i video da internet? ivi compreso i tg? devo scaricare qualche programma....ciaooo :geek:
tonino

Re: video e filmati

Messaggioda lonehawk » 07/02/2010, 21:48

tonino ha scritto:cosa devo fare per poter vedere tutti i video da internet? ivi compreso i tg? devo scaricare qualche programma....ciaooo :geek:

Dipende dal formato dei video.
Normalmente i siti web forniscono i video attraverso Flash, quindi, in linea teorica, attraverso il plugin flash già disponibile su Hero dovrebbe essere possibile vedere la gran parte dei video flash che ci sono in giro.
Tuttavia è possibile che alcuni video non funzionino, penso a causa del fatto che mentre Flash evolve continuamente, il plugin su Hero no, ed è quindi possibile che alcuni video non vengano visualizzati correttamente.
Per altri formati video (.mov, .wmv, ...) sul market ci sono vari programmi disponibili, devi solo trovare quello adatto alle tue esigenze...
Lone
lonehawk

Messaggioda tonino » 18/02/2010, 23:01

Non so cosa scaricare da market..per esempio non riesco a vedere i filmati di rai.tv , i telegiornali, e tanti altri video..cosa posso fare? Che flash posso scaricare..grazie :shock:
tonino ha scritto:cosa devo fare per poter vedere tutti i video da internet? ivi compreso i tg? devo scaricare qualche programma....ciaooo :geek:
tonino

Messaggioda lonehawk » 19/02/2010, 0:12

tonino ha scritto:Non so cosa scaricare da market..per esempio non riesco a vedere i filmati di rai.tv , i telegiornali, e tanti altri video..cosa posso fare? Che flash posso scaricare..grazie :shock:

Allora, il flash player è già integrato all'interno di Hero.
Se non riesci a vedere i filmati, può essere un problema di compatibilità del player, che ha problemi con i filmati in alta definizione (YouTubeHD, per esempio), in quanto la versione installata (Flash Lite 3.1) è compatibile con Flash solo fino alla versione 9 (la versione attuale è la 10). I nuovi video sono tutti sviluppati presumibilmente con l'ultima versione, quindi mostrano questi problemi. Speriamo tutti che con il nuovo aggiornamento il player flash migliori un pochettino.
Su Androlib ho trovato yxplayer, puoi provarlo e vedere come va...
Lone
lonehawk

Messaggioda tonino » 23/02/2010, 0:55

Grazie delle informazioni...provvederò subito in merito....
tonino

Torna a Programmi / Utilità