errore INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO SYSTEM

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

errore INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO SYSTEM

Messaggioda struppi » 08/02/2010, 14:10

Salve,
è da circa 4 giorni che a volte il telefono si blocca e viene fuori una notifica al centro dello schermo con scritto "SPIACENTE: INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO SYSTEM"..e non mi rimane altro che spegnere e riaccendere il terminale...
Il telefono l'ho preso circa due settimane fa ed era semi-nuovo ( aveva due mesi di vita) ed è già stato rootato!

Potreste darmi una mano ?
Grazie
struppi

Re: errore INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO SYSTEM

Messaggioda lonehawk » 08/02/2010, 21:33

struppi ha scritto:Salve,
è da circa 4 giorni che a volte il telefono si blocca e viene fuori una notifica al centro dello schermo con scritto "SPIACENTE: INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO SYSTEM"..e non mi rimane altro che spegnere e riaccendere il terminale...
Il telefono l'ho preso circa due settimane fa ed era semi-nuovo ( aveva due mesi di vita) ed è già stato rootato!

Potreste darmi una mano ?
Grazie

Mi pare evidente che il problema possa essere un'incompatibilità del firmware installato con qualche applicazione / widget.
L'unico consiglio che ti posso dare è provare a togliere eventuali widget di terze parti e/o applicazioni che potrebbero causare il problema.
Sarebbe comunque meglio che tu utilizzassi il firmware ufficiale se l'accesso di root non ti serve (fidati, non ti serve!).
Lone
lonehawk

Messaggioda struppi » 09/02/2010, 2:55

Grazie per la risposta!
Stavo controllando il firmware, ed ho visto che è installata la ROM 3.1 di modaco, essendo io , inesperto in materia , cosa mi consiglieresti di fare ?
struppi

Messaggioda paolog » 09/02/2010, 14:20

Secondo me dovresti scaricare la versione ufficiale dal sito htc e metterci quella.....però senti chi è piu esperto di me;comunque con la versione ufficiale il tel va benissimo,quindi conviene avere un po di pazienza ed aspettare l aggiornamento ufficiale,in modo da non avere nessun problema!!
paolog

Messaggioda struppi » 09/02/2010, 14:56

Ok...allora aspetto come tutti il nuovo aggiornamento del firmware 2.1 !
Nell'attesa, potrei provare a re-installare la rom di modaco,perchè a detta di molti sembra la + veloce e supporta sense. Che ne dite ?
struppi

Messaggioda lonehawk » 09/02/2010, 20:54

Sì, io consiglierei di installare il firmware ufficiale, visto che non sei interessato al firmware con accesso di root (che, ripeto, secondo me ha utilità solo per i veri smanettonissimi). I vantaggi di avere il firmware ufficiale sono tanti, in primis poter accedere all'assistenza HTC senza che quelli ti dicano che non supportano il tuo firmware.

Puoi a questo punto aspettare l'uscita del nuovo firmware (che, in linea di principio, dovrebbe uscire entro la fine di marzo) oppure installare l'ultimo FW ufficiale attualmente disponibile (sul sito htc) e poi fare l'aggiornamento. Se riesci a capire cosa ti causa l'errore e a tamponare il problema, puoi aspettare, secondo me...
Lone
lonehawk

Torna a Generale