paolog ha scritto:Riguardo a questo problema stavo pensando ad una cosa....non sò se dico una cavolata,ma stavo pensando di scaricare da htc l ultimo aggiornamento rom e installarlo sull hero!voi che ne dite? Solo per una cosa non sono sicuro,non è che avendo sull hero già questa versione non me la fa scaricare sul telefono perchè mi dice che sono già aggiornato?
Un altra cosa...(domanda da stupidi ma non lo so proprio)..ma come si fa a fare il bakup dei dati del mio tel?
Ho installato un sacco di programmi e non vorrei perderli....come si fa a salvarli tutti?
E' un'idea... forse il firmware 1.5 installato nei modelli che hanno venduto in Italia è fallato (io ho messo solo i valori versione principali, ma ci sono effettivamente altri valori minori che identificano univocamente il firmware).
Il sito HTC fa un controllo solo sul ProductID del telefono, per accertarsi che il download venga effettuato da chi ha veramente un Hero, non fa un controllo sul firmware installato sul telefono (infatti non è necessario connettere il telefono al PC per scaricare il pacchetto del firmware).
Per il backup io ho utilizzato la versione free di MyBackup che salva sulla SD tutto: applicazioni, dati, messaggi, rubrica, ... unico neo dell'applicazione (all'epoca, adesso non so) è stato che non ha registrato le applicazioni poi reinstallate nel market, quindi non le vedevo nella sezione "I miei download". Ho ovviato riscaricando poi pian piano dal market le applicazioni già installate che hanno sostituito le versioni installate e sono quindi visibili nella sezione "I miei download" (in modo da verificare gli aggiornamenti).