Potete fare critiche, proposte e dare consigli.
Per quanto possibile cercherò di venire incontro alle vostre esigenze per migliorare sempre di più questa community!
Manuel ha scritto:Salve a tutti, apro questo topic per ascoltare i vostri consigli in merito a questo sito!
Potete fare critiche, proposte e dare consigli.
Per quanto possibile cercherò di venire incontro alle vostre esigenze per migliorare sempre di più questa community!![]()
lonehawk ha scritto:Hahaha, ma così ti esponi ad un fuoco di fila mica da poco!
Comincio io: ridurrei il banner del titolo: 400 px in altezza mi sembrano veramente moltissimi, sono costretto a scrollare ogni pagina solo per arrivare alla prima parola utile... Se lo si vuole tenere così grosso lo terrei solo per l'home page, le altre pagine farei una versione ridotta (100 px sono più che sufficienti, IMHO).
Inoltre valuterei il menù delle utilità (ricerca, percorso, link vari) laterale, piuttosto che ad inizio pagina: essendo un forum, quello che maggiormente interessa sono i post, i link di utilità vengono cliccati relativamente poco.
In ultimo, quando si edita un post, il pannello emoticon e opzioni (BBCode, img, ...) lo farei a scomparsa, visto che anche quella è una cosa che viene usata poco: qui bene o male siamo tutti smanettoni (non avremmo preso l'Hero, altrimenti, penso), quindi abituati a scrivere le emoticon con la tastiera, più che selezionarle dalla lista...
Per il momento non mi viene in mente altro ;P
Nano
Lone
Manuel ha scritto:1- Per il fattore dell'immagine in header stavo già pensando a rimpicciolirla!
Manuel ha scritto:2- Dici che sia meglio far aprire in prima pagina direttamente il forum anzichè il portale? ho capito bene?
Manuel ha scritto:3- Per l'edit dei post non posso farci niente dato che il forum è un phpbb e ci metterei più tempo a cercare di modificarlo che altro!
Manuel ha scritto:IMPORTANTE: il mantenimento del sito ha un costo, sia in pubblicizzazione che per l'hosting della piattaforma. Stavo pensando di inserire dei banner non troppo invasivi nel sito per cercare perlomeno di riprendere quel costo mensile che ho. Cosa ne pensate? Sono troppo fastidiosi? Potrebbero recarvi problemi?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti