hero e java

Tutti i giochi per il nostro HTC Hero. Qui vengono segnalati i nuovi giochi ed i loro aggiornamenti.

hero e java

Messaggioda mariodola » 17/01/2010, 12:46

Premessa...arrivo da 2 cellulari Nokia (n76 ottimo, sottile, indistruttibile...e poi nota dolente n958 gb un'assurdità senza senso, una ciofeca da paura lentissimo, scomodo, pagato 300 euro e praticamente sempre in assistenza per pixel bruciati 2 volte :? :? ) e siccome sono un appassionato di scacchi e mi chiedevo se sull'hero funzionano i giochi java (jav o jar) io su questi terminali ne avevo una infinita' tipo chessmaster ecc e se e' semplice installarli (con tutto l'odio che adesso provo per nokia non posso non ammettere che col nokia installer era molto semplice :mrgreen: )
Grazie.
mariodola

Re: hero e java

Messaggioda morphy76 » 17/01/2010, 13:59

cerca nel market, ce n'è almeno uno che si chiama.... chess :D è buono... carino è anche "chess clock"
ciao

PS scacchi... anche su gameknot?
twitter: morphy76
morphy76

Messaggioda lonehawk » 17/01/2010, 17:41

mariodola ha scritto:Premessa...arrivo da 2 cellulari Nokia (n76 ottimo, sottile, indistruttibile...e poi nota dolente n958 gb un'assurdità senza senso, una ciofeca da paura lentissimo, scomodo, pagato 300 euro e praticamente sempre in assistenza per pixel bruciati 2 volte :? :? ) e siccome sono un appassionato di scacchi e mi chiedevo se sull'hero funzionano i giochi java (jav o jar) io su questi terminali ne avevo una infinita' tipo chessmaster ecc e se e' semplice installarli (con tutto l'odio che adesso provo per nokia non posso non ammettere che col nokia installer era molto semplice :mrgreen: )
Grazie.

Tutte le applicazioni per Android sono sviluppate in Java.
Comunque sul market c'è la sezione apposta, quindi non dovresti avere problemi a trovare giochi interessanti (per lo più gratuiti). L'installazione è addirittura banale, fa tutto il market.
Lone
lonehawk

Messaggioda mariodola » 17/01/2010, 20:07

morphy76 ha scritto:cerca nel market, ce n'è almeno uno che si chiama.... chess :D è buono... carino è anche "chess clock"
ciao

PS scacchi... anche su gameknot?

gioco su 'chess' di FaceBook (ottimo per partite in stile corrispondenza)

e su yahoo scacchi (il migliore per le rapide e semi rapide)

e tu?

Tornando all'argomento quindi si possono installare facilmente i giochi in java?
Il fatto che siano per schermi di pixel inferiori pero' ovviamente li faranno apparire rimpiccioliti...
mariodola

Messaggioda morphy76 » 17/01/2010, 20:26

non sono giochi java intesi come Java ME ma pacchetti sviluppati usando l'sdk android... non credo che Java ME sia supportato... dopotutto è stato un bel flop ehehe... su nokia usavo chessgenius ma è compilato per symbian e non java...

cmq il market è un enorme repository di software fornito direttamente da google e customizzato sul locale (quindi market US, market ITA e cosi via...), tale reository è sufficientemente grande per trovare un sacco di roba ed è il canale ufficiale (ma non l'unico) tramite il quale developers android rilasciano il sw

scusate il crosslink ma www.gameknot.com per partite stile corrispondenza :D

ciao
twitter: morphy76
morphy76

Torna a Giochi