SINCRO E DINTORNI

Tutti i giochi per il nostro HTC Hero. Qui vengono segnalati i nuovi giochi ed i loro aggiornamenti.

SINCRO E DINTORNI

Messaggioda Marcello » 08/10/2009, 19:00

Ciao a tutti sono l'ultimo arrivato, non ho ancora comprato l'hero ma appena smercio il mio p3600 corro in negozio :D .

Appunto venendo da un htc p3600 con win mobile 5.1 (mi sono trovato molto bene, salvo navigazione internet) non ho capito come l'android syncronizza i contatti, le mail, l'agenda, le note, le photo, ecc.
Potete grandi GURU darmi notizie + chiare e precise di quelle trovate sul sitio htc e nei video Youtube.
Si può sincronizzare con outlook di microsoft?
E poi le "note", insomma i vecchi appunti scritti al volo con la pennina, oggi con l'hero come me li scrivo?
Potrei utilizzare ancora una pennina per scriere, disegnare senza x forza usare una tastiere qwerty?

Grazie a tutti :D .E buon Hero.
Marcello

Re: SINCRO E DINTORNI

Messaggioda FranM82 » 08/10/2009, 19:22

certo che si può sincronizzare con outlook, con HTC Sync scaricabile dal sito di HTC.

Il pennino non credo funzioni.
Il touch è capacitivo e sei obbligato ad usare le dita...
FranM82

Messaggioda zer0fil3 » 09/10/2009, 11:49

per la sincronizzazione scarichi HTC Sync, per lo scambio di file non servono software aggiuntivi... appena lo colleghi con usb al pc ti compaiolo sul display le opzioni per la sincronizzazione oppure per usarlo come periferica di archiviazione. Nulla di più semplice ;)
Per le note non sei obbligato ad usare la tastiera qwerty, ma c'è la tastiera per sms con T9!!
zer0fil3

Messaggioda achillecorsi » 15/12/2009, 10:47

Per Marcello,
anch'io possiedo un htc p3600, con il quale mi sono trovato benissimo e condivido le tue considerazioni; adesso vorrei comprare l'Hero. Volevo sapere se tu lo hai comprato e se ti trovi bene.
fammi sapere.
achillecorsi

Torna a Giochi