si, si ci sono gli autovelox per l'italia
leggi il post per intero (6 -sei- post sopra il tuo) che spiego pure come si fa. Sono gratuiti e da scaricare dal loro sito.
supermaverick ha scritto:Ma se lo scarico, formattando il telefono o cambiando sd o passando in futuroa ad android 2.0\2.1 lo riscarico gratis??
è collegato all'account di google l'acquisto?
iacco ha scritto:Ciao a tutti,
ho acquistato il navigatore ma per scaricare la mappa italia mi chiede una connesione wifi o di farlo dal sito. la connessione wifi non l'ho.. almeno penso. Non so se con un modem normale posso attivare la wifi sul portatile.. non saprei. Metre scaricandolo dal sito internet mi da errore quando arrivo al download della mappa. L'errore che mi da è "Eccezzione non gestita nell'applicazione" e sotto "riferiemnto ad un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto". Se faccio click su continua per ignorare l'errore (non succede gnente) su esci (si chiude tutto).
please..
non saprei come scaricare il navigatore visto che dal telefono non so come fare e dal sito mi da errore..
iacco ha scritto:la staffa la trovi tranquillamente anche su ebay.
se mi tocca connetterm al wifi aspetterò di trovarmi in un posto con la connessione.. mi sembra assurdo però che dal sito ufficiale dia errore.
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti