Navigatore GPS per HTC Hero: Copilot Live 8!

Tutto ciò che riguarda i navigatori GPS per l' HTC Hero.

Re: Navigatore GPS per HTC Hero: Copilot Live 8!

Messaggioda musta » 30/11/2009, 15:17

si, si ci sono gli autovelox per l'italia

leggi il post per intero (6 -sei- post sopra il tuo) che spiego pure come si fa. Sono gratuiti e da scaricare dal loro sito.
google non morde, usalo!

hai il manuale ed hai pagato anche quello, leggilo!
musta

Messaggioda supermaverick » 05/12/2009, 13:28

Ma se lo scarico, formattando il telefono o cambiando sd o passando in futuroa ad android 2.0\2.1 lo riscarico gratis??
è collegato all'account di google l'acquisto?
supermaverick

Messaggioda lonehawk » 05/12/2009, 16:26

supermaverick ha scritto:Ma se lo scarico, formattando il telefono o cambiando sd o passando in futuroa ad android 2.0\2.1 lo riscarico gratis??
è collegato all'account di google l'acquisto?

Se lo acquisti sul Market sì.
Lone
lonehawk

Messaggioda gielle30 » 09/12/2009, 9:32

Io l ho installato..è un ottimo navigatore con tante informazioni e aggiornate. Navigazione precisa e indicazioni perfette...provatelo.
gielle30

Messaggioda iacco » 18/12/2009, 17:30

Ciao a tutti,
ho acquistato il navigatore ma per scaricare la mappa italia mi chiede una connesione wifi o di farlo dal sito. la connessione wifi non l'ho.. almeno penso. Non so se con un modem normale posso attivare la wifi sul portatile.. non saprei. Metre scaricandolo dal sito internet mi da errore quando arrivo al download della mappa. L'errore che mi da è "Eccezzione non gestita nell'applicazione" e sotto "riferiemnto ad un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto". Se faccio click su continua per ignorare l'errore (non succede gnente) su esci (si chiude tutto).
please..
non saprei come scaricare il navigatore visto che dal telefono non so come fare e dal sito mi da errore..
iacco

Messaggioda lonehawk » 19/12/2009, 13:15

iacco ha scritto:Ciao a tutti,
ho acquistato il navigatore ma per scaricare la mappa italia mi chiede una connesione wifi o di farlo dal sito. la connessione wifi non l'ho.. almeno penso. Non so se con un modem normale posso attivare la wifi sul portatile.. non saprei. Metre scaricandolo dal sito internet mi da errore quando arrivo al download della mappa. L'errore che mi da è "Eccezzione non gestita nell'applicazione" e sotto "riferiemnto ad un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto". Se faccio click su continua per ignorare l'errore (non succede gnente) su esci (si chiude tutto).
please..
non saprei come scaricare il navigatore visto che dal telefono non so come fare e dal sito mi da errore..

Vai da MacDonald's, prendi un panino e il volantino con le istruzioni per connettersi alla loro WI-FI gratuita.
In alternativa, sono sicuro che nella tua città ci sia una biblioteca, prova a chiedere lì se hanno una rete WI-FI a cui ci si può connettere.
Altre possibilità:

- Amici con connessione WI-FI;
- WI-FI a scrocco (fai la scansione, fino a 300 mt dovresti beccare qualcosa, se ce ne sono di libere ti attacchi);
- Bar / Ristoranti con connessione WI-FI;
- Autogrill (si paga un po', ma ci si può connettere);
Lone
lonehawk

Messaggioda angu » 21/12/2009, 9:21

Ciao a tutti e grazie delle preziose info, penso che Lo comprerò. Domanda banale: si trova la staffa per mettere hero sul cruscotto bene in vista durante la navigazione?
Angela
angu

Messaggioda iacco » 21/12/2009, 13:12

la staffa la trovi tranquillamente anche su ebay.
se mi tocca connetterm al wifi aspetterò di trovarmi in un posto con la connessione.. mi sembra assurdo però che dal sito ufficiale dia errore.

grazie
iacco

Messaggioda lonehawk » 21/12/2009, 21:21

iacco ha scritto:la staffa la trovi tranquillamente anche su ebay.
se mi tocca connetterm al wifi aspetterò di trovarmi in un posto con la connessione.. mi sembra assurdo però che dal sito ufficiale dia errore.

grazie

E' possibile che sia un errore momentaneo... hai provato a chiedere direttamente a loro, e comunque a segnalare il problema?
Lone
lonehawk

Messaggioda angu » 22/12/2009, 10:50

Ho acquistato Copilot ieri ma non é stata una passeggiata.
Ho trovato la connessione wifi e ho scaricato il software, ma non mi fa scaricare la mappa, pur avendo inserito il codice di acquisto fornito dal market di google. Ho provato a installare il software copilot 2 sul computer per scaricarla dal PC, ma entrambe le versioni mi danno il messaggio "C:\Programmi\ALK Technologies\CoPilot Central 2.0\ALK.CoPilot.Central.exe non é un'applicazione di Win32 valida.".
Ho provato a cercare sui forum in inglese ma non ho trovato nulla di utile. Qualcuno sa dirmi come devo fare per scaricare la mia mappa già pagata? :mrgreen:
A
angu

PrecedenteProssimo

Torna a Navigatori