Plastiche antigraffio

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

Plastiche antigraffio

Messaggioda paolo1001 » 23/10/2009, 0:51

Salve a tutti,
qualcuno ha per caso trovato in commercio la plastica adesiva antigraffio da apporre sul display dell'Hero?? L'ho usato pochissimo ma il display mi sembra alquanto delicato.
Grazie
paolo1001

Re: Plastiche antigraffio

Messaggioda lonehawk » 23/10/2009, 15:37

paolo1001 ha scritto:Salve a tutti,
qualcuno ha per caso trovato in commercio la plastica adesiva antigraffio da apporre sul display dell'Hero?? L'ho usato pochissimo ma il display mi sembra alquanto delicato.
Grazie

Io l'ho usato abbastanza e anche in condizioni relativamente "difficili" (in tasca insieme a monete, per esempio), e non presenta il minimo graffio... certo, ci sto un po' attento, ma non un'attenzione maniacale... senza protezioni lo schermo è ancora esente da graffi notabili ad occhio nudo (non l'ho analizzato al microscopio elettronico...).
Insomma, personalmente direi che il display è tutto tranne che delicato (se trattato con un livello di attenzione modesto).
Lone
lonehawk

Messaggioda ric703 » 26/10/2009, 10:23

Ciao,io le ho prese su Ebay,però mi devono ancora arrivare! Trovi pure le cover in silicone,se è, guarda dai venditori Inglesi che arriva prima e costa uguale da quelli cinesi.
ric703

Messaggioda infy » 26/10/2009, 10:26

ciao,
io ho applicato una plastichina protettiva universale ma dopo una settimana l'ho tolta... mi toglieta troppa sensibilità.
-infy-
hTC Desire - rom: original 2.2 - MacBook Pro 15" 10.6 - Apps installed on my Desire
infy

Messaggioda scoiattolo » 26/10/2009, 12:47

lonehawk ha scritto:
Io l'ho usato abbastanza e anche in condizioni relativamente "difficili" (in tasca insieme a monete, per esempio), e non presenta il minimo graffio... certo, ci sto un po' attento, ma non un'attenzione maniacale... senza protezioni lo schermo è ancora esente da graffi notabili ad occhio nudo (non l'ho analizzato al microscopio elettronico...).
Insomma, personalmente direi che il display è tutto tranne che delicato (se trattato con un livello di attenzione modesto).

confermo la resistenza ai graffi di questo display, se fosse un nokia n97 o 5800xm l'avrei già massacrato; attenzione però che il motivo per cui non si graffia facilmente è lo stesso motivo che lo rende particolarmente sensibile alle botte: è di VETRO, perciò ATTENZIONE.
scoiattolo

Messaggioda rrobyrroby » 19/04/2010, 13:05

io ho comprato questo "kit" qualche giorno fa su ebay...
http://cgi.ebay.com/SOFT-PLASTIC-CASE-C ... 3caaafdb95
anche se si rivelasse scadente, l'ho pagato cosí poco che non perdo un granché...

Ricevuto oggi, dopo quasi 3 settimane di attesa. Ovviamente ció é dovuto al fatto che la spedizione era da Hong Kong con posta ordinaria (e forse qualche giorno extra di ritardo é dovuto ai disagi creati dal vulcano islandese..!).
Devo ammettere che sono molto soddisfatto: la custodia é di una plastica semi rigida che é disegnata alla perfezione per l'Hero e a differenza di molti altri modelli questa non copre quasi niente del "lato anteriore" del cell.
É di un colore grigio topo semitrasparente che é moooolto simile (se non identico!) el grigio metallizzato del mio Hero. In regalo anche uno screen protector su misura.
Che dire...il tutto per $3,30 (€2,60!!) spedizione inclusa...lo consiglio!
rrobyrroby
hTC-HeRO Antracite
ROM - VillainROM 12

Immagine
rrobyrroby

Messaggioda rrobyrroby » 07/05/2010, 0:15

rrobyrroby ha scritto:io ho comprato questo "kit" qualche giorno fa su ebay...
http://cgi.ebay.com/SOFT-PLASTIC-CASE-C ... 3caaafdb95
anche se si rivelasse scadente, l'ho pagato cosí poco che non perdo un granché...

Ricevuto oggi, dopo quasi 3 settimane di attesa. Ovviamente ció é dovuto al fatto che la spedizione era da Hong Kong con posta ordinaria (e forse qualche giorno extra di ritardo é dovuto ai disagi creati dal vulcano islandese..!).
Devo ammettere che sono molto soddisfatto: la custodia é di una plastica semi rigida che é disegnata alla perfezione per l'Hero e a differenza di molti altri modelli questa non copre quasi niente del "lato anteriore" del cell.
É di un colore grigio topo semitrasparente che é moooolto simile (se non identico!) el grigio metallizzato del mio Hero. In regalo anche uno screen protector su misura.
Che dire...il tutto per $3,30 (€2,60!!) spedizione inclusa...lo consiglio!
rrobyrroby
hTC-HeRO Antracite
ROM - VillainROM 12

Immagine
rrobyrroby

Torna a Generale