orologio a scatti

Tutte le discussioni sull'HTC Hero che non rientrano in sezioni specifiche.

orologio a scatti

Messaggioda unkjugi » 01/04/2010, 13:32

ciao! il mio orologio classico dell'htc con il meteo va a scatti.. cioè quando esco da un'applicazione ad esempio i numeri dovrebbero scorrere fluidamente invce i miei vanno a scatti.. a cosa sarà dovuto?

grazie!
unkjugi

Re: orologio a scatti

Messaggioda lonehawk » 02/04/2010, 9:48

unkjugi ha scritto:ciao! il mio orologio classico dell'htc con il meteo va a scatti.. cioè quando esco da un'applicazione ad esempio i numeri dovrebbero scorrere fluidamente invce i miei vanno a scatti.. a cosa sarà dovuto?

grazie!

Telefono appesantito da troppi widget in home o troppe applicazioni aperte?
Comunque l'orologio con il meteo è inutile e dispendioso (sia in termini di risorse che di banda), meglio tenere solo l'orologio, IMHO...
Lone
lonehawk

Messaggioda unkjugi » 02/04/2010, 13:21

anche se metto solo quel widget scatta.. cmq si dai lo tolgo se dici che è pesante!!

grazie!
unkjugi

Messaggioda lonehawk » 02/04/2010, 16:33

unkjugi ha scritto:anche se metto solo quel widget scatta.. cmq si dai lo tolgo se dici che è pesante!!

grazie!

Boh... ti dico... lasciato lì in home ti dice il tempo che gente dall'altra parte del mondo dice che fa in quel momento dove sei tu... secondo te è di qualche utilità? Se vuoi consultare il meteo puoi sempre far partire l'applicazione in un secondo momento...
Lone
lonehawk

Torna a Generale