Nuovo HTC User

Quale modo migliore per conoscersi? Presentiamoci Qui

Nuovo HTC User

Messaggioda rrobyrroby » 13/03/2010, 12:15

Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Roberto!
Sono un ex milanese emigrato da ormai 3 anni a Valencia.
Ho comprato da poco l'HTC Hero dal sito di Euronics: l'offerta era di 299€ e non me la sono fatta scappare!
Ora devo peró aspettare fino all'8 aprile, giorno in cui verranno a visitarmi i miei genitori, per poter mettere le mani sul mio primo smartphone!
Non vedo l'ora!
Sto cercando di ingannare l'attesa guardando videorecensioni su youtube e leggendo su forum come questo tutte le interessanti applicazioni da installare.
Ho giá scaricato l'User Manual, la Quick Start Guide e l'ultima versione di HTCSync.
Avete da suggerirmi altre cose per rendere meno lunga l'attesa?

Nel frattempo mi sono informato anche sulla nuova tariffa che avró bisogno per navigare con l'Hero.
Qui in Spagna c'é un operatore, Yoigo, che per un consumo minimo di 8€+iva al mese in chiamate, offre 500mb di traffico in HSDPA (oltrepassati i quali si passa ad una velocitá inferiore senza costi aggiuntivi!).
Non mi sembra male...o 500mb al mese sono pochini?
Poi, cercando in rete, mi sembra di aver capito che questo operatore permetta anche l'utilizzo di programmi voip per le chiamate...cosa invece non permessa da altri, mi sbaglio?

Dai fatevi sentire ragazzi, ho voglia di sapere la vostra...

Hasta pronto!
rrobyrroby
hTC-HeRO Antracite
ROM - VillainROM 12

Immagine
rrobyrroby

Re: Nuovo HTC User

Messaggioda ale83 » 13/03/2010, 21:52

beh...io forse sono una voce fuori dal coro visto l'uso intenso che faccio del telefono per lavoro.
Io come operatore uso 3 (di cui mi trovo BENISSIMO) e l'uso di navigazione e mail é all'ordine del giorno oltre ad usare il telefono come modem per il portatile.
Posso dirti che con il mio piano telefonico (3PowerPro) ho 10gb mensili...logicamente non li supero però sono 10gb.
Sinceramente se non hai "limiti" di connessione direi che la cosa non ti crei particolari problemi se vai in HSDPA o 3G.
ale83

Messaggioda rrobyrroby » 14/04/2010, 8:43

Finalmente mi é arrivato!!
Il primo impatto é stato eccezionale..
Il salto di qualitá dal mio veccio SE v640i all'Hero é impressionante.
Ormai non si parla piú di telefonini ma veri e propri pc portatili..!!
Vivo in Spagna e qui ci sono reti wifi aperte dappertutto...bar..ristoranti..centri commerciali..
il poter ricevere mail o aggiornamenti di Fb o il poter consultare in qualsiasi momento internet é davvero una figata!
Ora inizieró per bene a cercare nel forum tutte le risposte alle mie domande...
:mrgreen: Yu-uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhh..!!
rrobyrroby
hTC-HeRO Antracite
ROM - VillainROM 12

Immagine
rrobyrroby

Messaggioda Manuel » 23/04/2010, 21:13

Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi! :mrgreen:
La prima community italiana di appassionati ed utilizzatori del nuovo smartphone Android HTC Hero: http://www.htchero.it/
Manuel

Torna a Presentazioni