NON MI CREA ACCOUNT GOOGLE

Tutte le configurazioni per il nostro dispositivo.

NON MI CREA ACCOUNT GOOGLE

Messaggioda alexchicca » 16/07/2010, 20:14

CIAO RAGAZZI , MI è SUCCESSA UNA COSA MOLTO STRANA :
HO AGGIORNATO HERO A ANDROID 2.1 HO CREATO IL MIO ACCOUNT GOOGLE PER SCARICARE DAL MARKET,QUESTA OPERAZIONE L 'HO FATTO 1 MESETTO FA , E IERI SERA MI RICHIEDE LA PASS PER GOOGLE MA NON ME LA RICORDO...COSI' DECIDO DI CREARE UN NUOVO ACCOUNT,ACCENDO IL WIFI MA NON ME LA CREA ... MI DICE CHE NON CE LA CONNESSIONE ... COME FACCIO ?
alexchicca

Re: NON MI CREA ACCOUNT GOOGLE

Messaggioda Nicola75 » 17/07/2010, 11:05

Io ho un problema simile di cui ho già discusso nel forum a riguardo dell'aggiornamento.

Con Android 2.1 si dovrebbe poter gestire account "multipli" di Google, ebbene: io ne ho due ma quando cerco di "caricare" il secondo sul telefono, attendo qualche secondo poi appare il seguente messaggio:
"Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti"

Ho provato con sia con wi fi sia con la rete dati, ma niente...

Mi spiace perchè delle varie funzionalità della nuova versione di Android, questa era una di quelle che più mi interessavano.

Grazie a chiunque sappia aiutarmi (aiutarci, visto che il problema è comune)

Nicola
Nicola75

Re: NON MI CREA ACCOUNT GOOGLE

Messaggioda alexchicca » 17/07/2010, 19:16

Io ho trovato la soluzione .... ho fatto un backup di tutto e ho ripristinato il cell alla versione di fabbrica con android 2.1 ...
Adesso funziona tutto
alexchicca

Torna a Configurazioni