Navigatore GPS per HTC Hero: Copilot Live 8!

Tutto ciò che riguarda i navigatori GPS per l' HTC Hero.

Re: Navigatore GPS per HTC Hero: Copilot Live 8!

Messaggioda Ele » 08/06/2010, 20:02

Ciao a tutti,
io ho di recente aggiornato copilot in quanto mi spuntava l'avviso che era disponibile l'aggiornamento nel market.
Dopo l'aggiornamento riscontro un problema nell'inserimento del numero civico nell'indirizzo, spunta la schermata per l'inserimento del numero civico ma la riga è grigettata e non riesco a inserire nessun numero, devo per forza ogni volta cliccare in nessun numero civico.
Prima dell'aggiornamento non avevo questo problema, l'avete riscontrato anche voi?

Grazie
Ele

Messaggioda Ele » 09/06/2010, 19:19

aggiungo inoltre che sempre dopo l'aggiornamento non sento più la voce, l'audio è attivo e al massimo, ho messo anche il sonoro ai pulsanti (e quello lo sento) ma l'audio per le indicazioni non lo sento più.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Ele

Messaggioda Ele » 13/06/2010, 22:35

Sono riuscita a risolvere, ho visto che dopo l'aggiornamento la voce era finita in automatico nella prima delle 3 disponibili che non avevo scaricato, ho ripristinato quindi la situazione, per quanto riguarda il numero civico mi sono accorta cercando anche altri indirizzi che sono alcune vie non hanno la possibilità di inserimento, quindi nessun problema
Ele

Messaggioda angu » 23/06/2010, 15:23

Carissimi,
ho dato il mio Hero a mio marito per convertirlo ad Android e al touchscreen :mrgreen: e vorrei che potesse mantenere Copilot che avevo a suo tempo acquistato dal market. Ho scoperto che Copilot non rimane vincolato all'IMEI del telefono ma all'account di google, che io ho ovviamente ho trasferito sul nuovo telefono mentre lui ha un account google diverso.
Domanda: come posso mantenere Copilot sullo stesso Hero se cambia l'account di google?
Qualcuno é in grado di aiutarmi?
Grazie come sempre, questo forum é favoloso ;)
Angela
angu

Messaggioda lonehawk » 24/06/2010, 0:46

angu ha scritto:Carissimi,
ho dato il mio Hero a mio marito per convertirlo ad Android e al touchscreen :mrgreen: e vorrei che potesse mantenere Copilot che avevo a suo tempo acquistato dal market. Ho scoperto che Copilot non rimane vincolato all'IMEI del telefono ma all'account di google, che io ho ovviamente ho trasferito sul nuovo telefono mentre lui ha un account google diverso.
Domanda: come posso mantenere Copilot sullo stesso Hero se cambia l'account di google?
Qualcuno é in grado di aiutarmi?
Grazie come sempre, questo forum é favoloso ;)
Angela

Queste domande di licensing spinto dovresti porle all'assistenza di Copilot, secondo me :)
Lone
lonehawk

Messaggioda cerino » 24/06/2010, 18:48

Salve, appena iscritto al forum, ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire xchè imposto volume alto in copilot 8 live e subito dopo lo ritrovo abbassato, inoltre, tolgo diversi POI e quando torno a navigare me li ritrovo tutti...
grazie se qualcuno mi risponde ed aiuta
cerino
cerino

Messaggioda lonehawk » 25/06/2010, 14:53

cerino ha scritto:Salve, appena iscritto al forum, ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire xchè imposto volume alto in copilot 8 live e subito dopo lo ritrovo abbassato, inoltre, tolgo diversi POI e quando torno a navigare me li ritrovo tutti...
grazie se qualcuno mi risponde ed aiuta
cerino

Puoi trovare aiuto qui
Lone
lonehawk

Messaggioda cerino » 27/06/2010, 9:55

Grazie già fatto, mi hanno fatto reinstallare Copilot ma nulla è cambiato...
ora attendo notizie da Copilot che spero mi inviino presto.
Spero di non dover passare ad altro navigatore...
Dicono che sygic sia piuttosto valido anche se un po + costoso...
comunque grazie lo stesso
cerino
cerino

Messaggioda Bartolomeo » 10/07/2010, 12:09

Buongiorno a tutti...io ho aggiornato ad Android 2.1 e quando faccio partire Copilot mi dice che è IMPOSSIBILE CARICARE IL CODICE. Tutti i file di Copilot sono sulla memory però e quando l'ho aggiornato la memory l'ho tolta. Come posso fare?
Bartolomeo

Messaggioda lonehawk » 11/07/2010, 20:32

Bartolomeo ha scritto:Buongiorno a tutti...io ho aggiornato ad Android 2.1 e quando faccio partire Copilot mi dice che è IMPOSSIBILE CARICARE IL CODICE. Tutti i file di Copilot sono sulla memory però e quando l'ho aggiornato la memory l'ho tolta. Come posso fare?

Prova a disinstallare Copilot e a reinstallarlo.
Lone
lonehawk

PrecedenteProssimo

Torna a Navigatori