nafta ha scritto:beh, io uso il navigatore 2/3 volte al
mese!

devo decidere se acquistare copilot o questo nav4all!!
con una tariffa dati della wind, ho 450mb al mese di traffico...! devo riuscire a capire quanto traffico usa questo nav4all!
Secondo me 450mb/mese non sono sufficienti (si basa sulle mappe di google, se non erro, che non sono leggerissime).
Inoltre se lo usi così spesso, conviene sicuramente un'applicazione offline con mappe residenti.
Il Copilot è veramente ottimo, le mappe sono aggiornate, e rispetto ai concorrenti il prezzo è fenomenare (25 euro circa se circoli solo in Italia, 60 euro tutta Europa). Inoltre con la licenza full puoi scaricare o tutta l'EU o solo le nazioni che ti servono (ad esempio io al momento ho Italia e Spagna, l'anno prossimo andrò in Inghilterra e scaricherò quella), permettendo di risparmiare spazio sulla SD.
Insomma, il mio consiglio è di acquistare Copilot nella versione che più risponde alle tue esigenze e risparmiare sul medio-lungo periodo, in quanto potrai utilizzare i tuoi 450mb/mese per altre e più stimolanti operazioni, piuttosto che fumarteli in mappe...